Excuse me, is it a new Alfa?

Aperto da Madbob, Febbraio 18, 2005, 09:42:43

Madbob

E' un photoshop ben riuscito o è la nuova Alfa 159?

Many thnaks to Italiaspeed.com

http://www.italiaspeed.com/2005/cars/alfa_romeo/02/159/1802.html

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Phormula

Photoshop.

Mi chiedo a chi si appoggeranno per venderla negli USA, adesso che hanno "divorziato" da GM.

Madbob

Citazione di: Phormula il Febbraio 18, 2005, 09:47:28
Photoshop.

Mi sembrava ... anche perchè mi è stata riferita una data di uscita fot diversa da quella odierna ...  ::) 8)

Citazione di: Phormula il Febbraio 18, 2005, 09:47:28
Mi chiedo a chi si appoggeranno per venderla negli USA, adesso che hanno "divorziato" da GM.

Setssa domanda che mi son fatto io ... la rete Ferrari e Maserati, seppur potrebbe essere una soluzione molto suggestiva e che inalzerebbe la percezione del amrchio fin da subito, è poco estesa ... come ho detto in precedenza le alternative son poche ... o vanno da Ford o vanno da MB ... il tutto IMHO  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Phormula

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 18, 2005, 09:51:41
Setssa domanda che mi son fatto io ... la rete Ferrari e Maserati, seppur potrebbe essere una soluzione molto suggestiva e che inalzerebbe la percezione del amrchio fin da subito, è poco estesa ... come ho detto in precedenza le alternative son poche ... o vanno da Ford o vanno da MB ... il tutto IMHO  ;)

A meno che non ci sia in ballo qualche accordo con i giap (non è un mistero che Toyota è interessata a Lancia...).

mtbsport

no no il muso è quello  ;)

Ho visto le foto qualche mese fa...... almeno che non abbiano cambiato qualcosa
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Madbob

Citazione di: Phormula il Febbraio 18, 2005, 09:57:32

A meno che non ci sia in ballo qualche accordo con i giap (non è un mistero che Toyota è interessata a Lancia...).

Ma che vantaggio può avere Toyota accordandosi con Fiat, visto che anche in Europa, con Yaris e Corolla vende bene (senza considerare l'arrivo di Aygo e le buone perfromance di Rav-4 e Avensis)?
Se proprio di giap si deve trattare, penso che l'unica a trarre vantaggio da un eventuale accordo con Fiat possa essere Honda, visto che in Europa non è ancora riuscita a sfondare  ;)

Phormula

Dipende da che cosa intendiamo per accordo. Un accordo non deve essere necessariamente una fusione, potrebbe essere solo limiatato ad aspetti specifici.

Madbob

Citazione di: Phormula il Febbraio 18, 2005, 10:15:11
Dipende da che cosa intendiamo per accordo. Un accordo non deve essere necessariamente una fusione, potrebbe essere solo limiatato ad aspetti specifici.

Ok, ma appunto se Toyota mette a disposizione la sua rete di vebdita, cosa da in cambio Fiat?  :-\

Emi

che bella spero che riescano a produrla prima di chiudere gli stabilimenti, sarebbe un ottimo canto del cigno.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 18, 2005, 10:24:56
Ok, ma appunto se Toyota mette a disposizione la sua rete di vebdita, cosa da in cambio Fiat?  :-\

Il marchio Lancia, che a Toyota interessa da tempo, perchè vorrebbe usarlo per commercializzare i propri modelli di lusso nel mondo.

Madbob

Citazione di: Emi il Febbraio 18, 2005, 10:26:03
che bella spero che riescano a produrla prima di chiudere gli stabilimenti, sarebbe un ottimo canto del cigno.....

MODE FLAME ON

Dicevi la stessa cosa di Valentino Rossi quando è passato alla Yamaha.

MODE FLAME OFF

8) 8) 8)

THE KAISER

Citazione di: Phormula il Febbraio 18, 2005, 10:27:38

Il marchio Lancia, che a Toyota interessa da tempo, perchè vorrebbe usarlo per commercializzare i propri modelli di lusso nel mondo.
e lexus non gli basta?
comunque un eventuale accordo con toyota è nell'aria , ma non saprei in che termini.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Phormula

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 18, 2005, 10:36:26
e lexus non gli basta?
comunque un eventuale accordo con toyota è nell'aria , ma non saprei in che termini.

In Europa Lancia sarebbe tutta un'altra cosa.

THE KAISER

Citazione di: Phormula il Febbraio 18, 2005, 10:44:01

In Europa Lancia sarebbe tutta un'altra cosa.
bene!ieri sono rientrato di nuovo in fiat, vediamo che succede ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Cavolo, bellissima!!! :o :o :o Si tratta chiaramente di un fotoritocco, però direi che dovrebbe essere abbastanza veritiero, sopratutto dopo aver visto le foto di ieri dei muletti leggermente camuffati. Davvero molto bella :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"