New Passat, nuove immagini ...

Aperto da Madbob, Febbraio 16, 2005, 18:49:02

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Perchè visualizza le foto degli interni che non son manco riportate su KM77?  ??? :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

A me non sembra niente male invece, sopratutto nel frontale. Mi lascia un pò perplesso la lunghezza e l'ampio sbalzo posteriore, ma in generale la trovo ben riuscita, bello il frontale!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

non mi piace granchè.
ma le luci sopra i fendi sono le luci di ingombro americane? x me è la prima cosa che slata in un piccolo urto...

stella

Io odio i posteriori concavi (stile BMW), sono contro ogni 'logica' stilistica!!! ???

Nelle versioni SW poi con il lunotto convesso e giù via con la lamiera che ridiventa concava è una cazzatta pazzesca! :( :P

Come ho già detto, appunto, la nuova Passat dietro mi fa schifetto, vedremo dal vivo! mah... :P

sloteel

Plasticosa, più del mio fiestino!!! :o

La Octavia mi era parsa molto più rifinita!
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!