valori medi usato

Aperto da Losna, Febbraio 15, 2005, 13:52:31

Claudio53

Citazione di: MRC il Febbraio 16, 2005, 11:51:22
alla luce di questi post direi che la CarComauto mi ha trattato proprio bene:

ritirata la Opel Astra 5 porte del 99 con 97000 km, 1.6 benzina MAI tenuta in box ma in buono stato:
4200 euro + il 7% di sconto sul nuovo.

Eurotax giallo la quotava 3300 euro. Ma secondo voi? il venditore non sembrava gay ;D

Se non ritirava l'usato, ti faceva almeno il 10-12% di sconto  ;) Il tuo sex appeal non centra  ;D ;D ;D

MRC

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 16, 2005, 11:54:03

Se non ritirava l'usato, ti faceva almeno il 10-12% di sconto  ;) Il tuo sex appeal non centra  ;D ;D ;D

è probabile, ma tutti quellli che ho girato (Audi e Mercedes) nono sono mai saliti oltre il 7%, ma a condizione che l'usato non lo ritiravano, altrimenti addio sconto.
..io continuo a pensare al mio sex appeal ;D ;D

gighen99

dalle mie parti vendono 320d immatricolati nel 2000 con 120.000km tra i 18 e i 20.000?.
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 16, 2005, 11:07:46

Dimmi qual è l'altra zona che metto su un commercio di auto usate!  8)

E che ne so io? La mia era semplicemente una ipotesi... poi ci vuole poco a abbassare delle medie, specie se già in partenza non molto alte. Poi a me che mi frega, tanto c'ho il diesel mica il benzina :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Citazione di: gighen99 il Febbraio 16, 2005, 12:09:55
dalle mie parti vendono 320d immatricolati nel 2000 con 120.000km tra i 18 e i 20.000?.

come prezzo di vendita ci posso credere, poi bisogna vedere se le piazzano e a quanto le hanno ritirate.

Madbob

Citazione di: Losna il Febbraio 16, 2005, 11:39:23
raga, il 35% non è un'idea mia, è quanto riportato da Auto.  Prendetevela con Auto, non con me...  anche perchè io le auto di 3 anni le vendo, non le compro mica...

Ambasciator non porta pena ... ma infatti ci chiedevano la veridicità di questo articolo di Auto; per quanto riguarda la tua veridicità, oramai, sappiamo tutti qual'è  :P ;D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Luca

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 16, 2005, 11:35:59

Il mercato ma anche il consumatore....

L'acquirente tipo dell'usato (escluso il Mauring che è più da campo di recupero...) vuole l'auto alla moda, ovviamente diesel, pagarla una miseria, averla come nuova e con pochissimi km.

Ovviamente il 99.9% delle auto ritirate in permuta non avrà queste condizioni e te la valuteranno una miseria..... :(

Tra l'altro credo che l'Italia sia l'unico paese dove un'auto con 100.000km venga considerata solo una carriola buona per la pressa :-\
Cmq quando vendi vendi caXXa e quando compri oro... prova a dare in permuta una 147 1.6... ma nello stesso tempo le valutazioni dell'usato non sono così basse... per nulla proprio. :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!