Ford Focus ST

Aperto da alura, Febbraio 15, 2005, 11:39:08

alura

Ecco la prima immagine ufficiale della Ford Focus ST. In vendita verso la fine del 2005, avrà lo stesso 5 cilindri di 2.5 litri da 220cv che già equipaggia la volvo S40 T5. Di serie i cerchi da 18".

(fonte: http://www.km77.com/marcas/ford/focus_05/st/texto.asp)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

...ragazzi ma quant'è brutta?? E' quasi uguale a quella che si vedeva nel breve video postato qualche tempo fà, purtroppo! Il paraurti con le cornici cromate è davvero uno schifo, poi pure il resto non mi pare il massimo! :-\

Piccola info, il motore è 2.5? Ero convinto fosse 2.0 il Volvo da 220cv :-\

Ah, pare che la futura RS avrà 280cv e la trazione integrale :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

ah però, vista così non sembra malvagia...ma probabilmente è l'inquadratura che la snellisce.
Belli i cerchi!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Febbraio 15, 2005, 11:42:44
ah però, vista così non sembra malvagia...ma probabilmente è l'inquadratura che la snellisce.
Belli i cerchi!

Mah...non mi sembra malaccio...peccato che sia lunghissima...cmq i cerchi son da favola!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Raven il Febbraio 15, 2005, 11:42:44
Belli i cerchi!

Devo dire che alla fine non e' bruttissima su strada, anche la versione normale.
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

costerà uno sproposito come la vecchia??credo non abbiano venduto nemmeno una st 170 vecchio modello...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

i cerchi sembran tanto quelli della gallardo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

perchè ha le frecce sia sulla fiancata che sullo specchietto? :o

Ares

no, sulla fiancata son targhette color alluminio  ;)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Luca

la focus.... :-[
più la vedo e più mi fa schifo... qualasiasi versione...  8)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

MRC

Citazione di: Ares il Febbraio 15, 2005, 15:29:35
no, sulla fiancata son targhette color alluminio  ;)

OOOPPSSS, è vero, scusassero ::)

Emi

e per punire la tua distrazione te lo appoggeremo con veemenza!!!!! 8)

MRC

Citazione di: Emi il Febbraio 15, 2005, 17:31:48
e per punire la tua distrazione te lo appoggeremo con veemenza!!!!! 8)
;D ;D ;D doppia freccia, doppia freccia e ancora doppia freccia  :-*

Emi