[NEWS] Mitsubishi Colt Convertibile

Aperto da Madbob, Febbraio 14, 2005, 17:46:28

Madbob

Sarà prodotta dallo stabilimento di Pininfarina questa graziosa cabriolet, che altro non è che la versione Cabrio della piccola Colt. Sarà dotata di tetto rigido, sullo stile della 206 cc (a dir la verità anche la linea ricorda molto la piccola berlinetta francese, se non fosse per quel lunotto anteriore molto più monovolume).

Many thanks to Automobilismo.it

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/I3A0FF284A2AC568BC1256FA8004E90D1?OpenDocument
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

Ma che brutte 'ste auto col tetto rigido e maxi parabrezza  :(
Ma sarebbero auto scoperte  ??? ::) La nuca al massimo è scoperta  :o BOH  :-X

rokkstar

sarà ma a me sti jappu non mi piacciono

Madbob

A me piace veramente tanto invece ... se solo ci fosse una bella Ypsilon cabrio con tetto in tela ...  :'(

Cmq, che cavolo di gomme monta? /15?  ??? :o

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

La Colt normale esce con i 205/45R16 di serie  :o Questa mi sa che ha i 18 in /30 o /35!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Febbraio 14, 2005, 18:03:02
La Colt normale esce con i 205/45R16 di serie  :o Questa mi sa che ha i 18 in /30 o /35!

Chissà come è comoda sulle ns. bellissime strade ...  :-\ :-X >:( ... proprio ieri ho prova una Polo '01 con i 185/45 R15; sembra di viaggiare direttamente sui cerchi!!! Ma come diavolo si fa su una utilitaria a mettere una spalla del genere?  :(

am1

vabè poi ci si lamenta perchè si usano espressioni colorite....

NO COMMENT!

mauring

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 14, 2005, 17:54:13
Ma che brutte 'ste auto col tetto rigido e maxi parabrezza  :(
Ma sarebbero auto scoperte  ??? ::) La nuca al massimo è scoperta  :o BOH  :-X

E quando entri, becchi di quelle capocciate in fronte che anche quando poi chiudi il tetto, vedi le stelle ugualmente  :-\

sloteel

E poi fosse bella... sembra un pulmino che ha avuto un incontro ravvicinato con l'"albanese ruspante" qualche thread più avanti  ;D
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!