[NEWS] Peugeot 407 Coupè

Aperto da Madbob, Febbraio 12, 2005, 19:53:42

Madbob

La casa francese toglie i veli alla coupè deruvata dalla sua berlina ... le linee sono molto meno aggressive del prototipo presentati alcuni mesi fa.

Many thanks to km77.com

http://www.km77.com/marcas/peugeot/prototipos/prologue/texto.asp
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Ares

grazie a dio non ha niente a che fare con la Silhouette...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Lupo

Il frontale è moooolto mooolto meglio della berlina, ma il culo lo trovo un pò troppo lungo, mi ricorda la Chevy Camaro, come proporzioni....  :-X :-X :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

solito difetto: azzerati sbalzi; posteriore, ma soprattutto quello anteriore.

ma poi, il montante del prototipo che era perfetto dov'è? hanno messo questo che è banalissimo...

Homer

Io la trovo molto proporzionata! Davvero bella...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Ares

quello del prototipo era il montante della 407...
la Silhouette era nient'altro che una 407 con 2 porte in meno, a me sinceramente non piaceva per nulla ;D

questa è una fusione tra la 907 Concept e la 406 Coupè... non male, ma i passaruota son troppo poco pronunciati IMHO...

e via quei tagli a branchie di squalo che non c'azzeccano proprio niente!
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

MB

Non mi entusiasma proprio; decisamente questa famiglia di 407 non mi piace.Mi pare non dica nulla di originale, e soprattutto c'è questo frontale eccessivo rispetto al resto del corpo vettura (vedasi coda). Quella che preferisco (realtivamente) è la SW.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

sloteel

Per il fascino e la sportività sembra la k coupè  >:(
Per il resto una banalissima Peugeot. Se la venderanno a poco (molo poco) con il motore giusto (2.7 naftone) allora potrebbe avere un futuro, IMHO
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

monnezza

la produrrà la ditta pininfarina?

MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

ciccio

Tanto per cambiare fa vomitare, il posteriore è terribile, lo ha disegnato un bambino, potrebbe piacere solo agli americani fermi agli anni '70. Gli sbalzi enormi poi (soprattutto quello anteriore da 18 metri...) mi provocano una irritazione tale che se vado a Ginevra la prenderò a martellate finchè non si riduce la sproporzione! >:(
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

THE KAISER

Citazione di: ciccio il Febbraio 13, 2005, 15:29:14
Tanto per cambiare fa vomitare, il posteriore è terribile, lo ha disegnato un bambino, potrebbe piacere solo agli americani fermi agli anni '70. Gli sbalzi enormi poi (soprattutto quello anteriore da 18 metri...) mi provocano una irritazione tale che se vado a Ginevra la prenderò a martellate finchè non si riduce la sproporzione! >:(
porco gggggiuda hai visto lo sbalzo anteriore della brera? :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tommy

cazzo gran bella maghena!! la trovo super elegante!!! ottime come la 407 berl le finiture!! secondo me una valida alternativa alle solite 318 ci e clk!! anche perchè costerà molto meno
;) ;)

monnezza

Citazione di: MB il Febbraio 13, 2005, 13:33:45

No, la peugeot

perchè non la fanno produrre all'azienda del vice pres. di COnfindustria??