Dodge Charger Daytona R/T

Aperto da alura, Febbraio 09, 2005, 12:15:51

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Sarà una figata da guidare... non ne dubito... ma è proprio brutta...

seth1974

mi piace , ovviamente solo ed esclusivamente arancione con Dixie sul tetto.

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Febbraio 09, 2005, 12:23:23
mi piace , ovviamente solo ed esclusivamente arancione con Dixie sul tetto.

Ma allora a te piacciono le cause perse, quando sono proprio perse, come il capitano Butler di via col vento  8)

seth1974

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 09, 2005, 12:31:35

Ma allora a te piacciono le cause perse, quando sono proprio perse, come il capitano Butler di via col vento  8)

eh eh eh claudio , sai com'è , anche LA NOISTRA CAUSA è persa ma immortale .

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Febbraio 09, 2005, 12:33:53

eh eh eh claudio , sai com'è , anche LA NOISTRA CAUSA è persa ma immortale .

Anche a quello mi riferivo  ;) ;D, io comunque sono abbastanza tiepido, era mia madre la monarchica della famiglia. La bandiera "vera" però l'ho ancora  8), anche se non la metto al balcone il 2 giugno come faceva la mamma.

seth1974

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 09, 2005, 12:42:47

Anche a quello mi riferivo  ;) ;D, io comunque sono abbastanza tiepido, era mia madre la monarchica della famiglia. La bandiera "vera" però l'ho ancora  8), anche se non la metto al balcone il 2 giugno come faceva la mamma.

bhe....lo ammetto , la VERA bandiera io la espongo il 2 giugno , proprio come faceva la ta mamma....
quando l'usurpatore è qui venuto a rendere omaggio alle piccole vittime di uno sconsiderato bombardamento inglese dal balcone del mio ufficio , garriva al vento la VERA bandiera in un mare di tricolori imitazioni......

Miki Biasion

Brutta e terribilmente pacchiana... ma la vorrebbero vendere sul serio!? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

sloteel

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2005, 13:46:31
10 volte meglio la Mustang GT

Senza dubbio, anche se non capisco come un utene di berlinone possa accettare una colorazione "F'n'F"
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

mister_miao

Mamma!!!! Voio la Charger R/T  :'( :'( :'(
BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Perchè non me compri???  8)

alura

Cavoli, sarà il truzzo che e' in me, ma ci andrei in giro felice felice con sto affare....  ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >