BMW 130i

Aperto da ChS, Febbraio 08, 2005, 23:03:48

ChS

260hp
300Nm
0-100 kph 6.2sec
250kph
Nurburgring Nordschleife time of 8min35sec

http://www.m5board.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=4000

am1

APPERO'!!

ma la fanno?

Mago i tuoi link a m5 board non funzionano..

Homer

Che motore ha? 6 cilindri?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Febbraio 08, 2005, 23:06:59
Che motore ha? 6 cilindri?
data la potenza mi sa di si...sarà la versione M?
dev'essere uno spettacolo da guidare, mi aspettavo un pelo meglio nello 0-100
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChS

Non è la M, quella uscirè più avanti. E' il nuovo 6 cilindri in magnesio della nuova 330i

THE KAISER

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 08, 2005, 23:33:30
Non è la M, quella uscirè più avanti. E' il nuovo 6 cilindri in magnesio della nuova 330i
e la M quanti cacchio di cv avrà? :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sauron

"solo" 6,2?

cmq una M1 sarebbe una figata pazzesca... solo che a 'sto punto dovrà avere almeno 300 cv per distanziarsi dalla 130i.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

kaos

Citazione di: Panda/Sauron il Febbraio 09, 2005, 00:42:00
"solo" 6,2?

cmq una M1 sarebbe una figata pazzesca... solo che a 'sto punto dovrà avere almeno 300 cv per distanziarsi dalla 130i.

E ti farebbe schifo?
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

quante lodi.

aspetto l'uscita del prezzo per vedere il repentino cambio di rotta ehehhe

THE KAISER

Citazione di: kaos il Febbraio 09, 2005, 00:44:57

E ti farebbe schifo?
::) ::) ::)
bè è in linea con la GTA, megane rs, golf r32 e compagnia bella...dovrebbe aver maggior motricità con la tp oltre ai cv in +...

Madbob

Anche io con 260cv mi apsettavo che abbattesse il muro dei 6 secondi ... cmq voglio proprio vedere il vano motore e come diavolo son riusciti a far entrare il 6 cilindri ... il prezzo? Attualmente tra una 318i ed una 330i ci son 9.000 Euro di differenza (rif. allestimento Eletta) significa che saremo sui 34.000 (Eletta) / 36.000 (Futura)  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Patarix

Non deve essere niente male la serie 1 con quel motore.... Peccato che esteticamente non riesco ancora a digerirla benissimo...

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Miki Biasion

Gran macchina davvero! Esteticamente non riesco ancora a digerirla del tutto, anche se pian piano ci stò facendo un pò l'occhio... Però per la dinamica di guida non si discute e neanche per i motori, dev'essere davvero un bell'oggetto! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ciccio

E' orrida! potrebbero montarci un 6.0 V12 Aston Martin, resterebbe uno scarpone da montagna! e come altri fanno notare, con 260 CV e tp l'accelerazione è un po' deludente. :( :(
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

gighen99

da notizie prese sul forum BmwPassion, una M2 (o M1 come si vuol chiamare) dovrebbe montare il 6 Cil in linea dell'attuale M3.
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79