La vipera... proprio USA...

Aperto da monnezza, Febbraio 08, 2005, 16:19:26

THE KAISER

Citazione di: Emi il Febbraio 09, 2005, 10:01:10
...poi ci sono altri abbinamenti

cancello = boxster ;D
oppure...riga sulla fiancata = boxster ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

mister_miao

Si era solo che mi sento un pochino in difetto quando sento i macchinoni che c'avete voi!! Per come sono messo adesso, perfino la Brava è un macchinone per me  ;D

La 350Z l'ho guidata e mi ha entusiasmato, anche se ero nel traffico cittadino!

THE KAISER

Citazione di: Mister Miao! il Febbraio 10, 2005, 00:56:40

la boxster invece mi ha fatto addormentare...

sentito JAG? ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: Mister Miao! il Febbraio 10, 2005, 00:56:40

KAISER leggi bene: è giusto fra un semaforo e l'altro sotto i 40kmh che la Z soddisfa ;D

PS: adesso chiederò un processo per falsificazione di post al tribunale dell'Aia ;)
PPS: Mister, non sentirti in difetto. Dopo aver visto le macchine, guarda le teste che ci sono sopra e ti passa la soggezione ahahha ;D ;D ;D

Emi

...esatto kaiser sulla Z, jag sulla boster :P, Miki sulla focus, Kaos col cocco, alura sul sorento.......tutti da rinchiudere!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mister_miao

Citazione di: jagitalia il Febbraio 10, 2005, 09:22:25

KAISER leggi bene: è giusto fra un semaforo e l'altro sotto i 40kmh che la Z soddisfa ;D

PS: adesso chiederò un processo per falsificazione di post al tribunale dell'Aia ;)
PPS: Mister, non sentirti in difetto. Dopo aver visto le macchine, guarda le teste che ci sono sopra e ti passa la soggezione ahahha ;D ;D ;D

ahahahahahahahahahaha Bello l'uso politico che fate dei miei post! Mi sa che il processo lo chiedo sul serio io  ;D