Test invernale Bugatti Veyron

Aperto da mtbsport, Febbraio 02, 2005, 12:46:10

mtbsport

Alcune foto del test invernale della Bugatti Veyron

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Claudio53

ah ecco, hanno risolto il problema di eccessivo riscaldamento, basta usarla un Finlandia d'inverno ed è tutto OK  :o 8)

kaos

Cass....stanno già collaudando la versione WRC......da 300 cv
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

sarà che è troppo tempo che si vedono foto, ma come linea mi ha già stancato prima ancora di essere prodotta.
Come meccanica, anche funzionasse, la troverei inutilmente eccessiva.
Voto 1 :-X

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 02, 2005, 12:48:11
ah ecco, hanno risolto il problema di eccessivo riscaldamento, basta usarla un Finlandia d'inverno ed è tutto OK  :o 8)

;D ;D ;D

Scherzi a parte, chissà cosa deve essere guidare un coso da 1000cv o giù di lì in quelle condizioni, secondo me, anche con gomme apposite e la trazione integrale, più di 300cv non si riescono a metter giù :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

io onestamente credo che se i 400 li passa ed arriva a 300 in 13 se ondi come annunciato, entrerà nella storia e le venderanno tutte.

Preferisco 1000 volte questa alla 1+2 Mclaren, che ho sempre trovato orripilante.

Lo so che non siete d'accordo...

:D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

diabolik82

Citazione di: Panda/Sauron il Febbraio 02, 2005, 13:13:58
io onestamente credo che se i 400 li passa ed arriva a 300 in 13 se ondi come annunciato, entrerà nella storia e le venderanno tutte.

Mah...vedremo cosa riuscirà a fare con i 1001cv SAE ::)

Emi

per me la possono provare anche su marte....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Preferisco 1000 volte questa alla 1+2 Mclaren, che ho sempre trovato orripilante.

Taci....eretico...
:P :P :P >:( >:( >:( ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: kaos il Febbraio 02, 2005, 13:16:52

Taci....eretico...
:P :P :P >:( >:( >:( ;D ;D ;D

Taci a Sauron??? E chi sei? Eru Iluvatar???

Forza Veyron... ficcagliela nel torototela a 'sti pistoniani del piffero!!!

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

&re@

Infatti non lo sono. :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Madbob

Ma il simbolo davanti è la "porta" per il cane?  ??? :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >