Succedeva veramente?

Aperto da Madbob, Febbraio 02, 2005, 00:24:00

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 02, 2005, 15:00:57
Scusate, non capisco se è sarcasmo oppure no.

Insomma, da allora è cambiato oppure no?  ??? (beh, il Napoli è in C1 e Maradona non gioca +, qualcosa dovrebbe essere migliorato ...  ::) :-X)

Maradona ora fa la palla...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

non forniva la neve per tracciare i campi?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

roberto.c

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)

alberto

Io direi una cosa, piuttosto... perchè non diciamo le cose così come stanno: sta gente è coperta dai sindacalisti che tutto possono...

La cassa per il mezzogiorno? La gente di quei soldi non ha visto nenanche 50£... Il permettere tutto quell'assenteismo era l'unico modo per tener buona della gente che altrimenti avrebbe dovuto fare rivoluzione...
Sappiamo bene CHI s'è preso quei soldi e da che parte d'Italia son finiti...
Purtroppo qui c'è ignoranza e bisogno di sfamare le famiglie... e nel momento in cui vedi che puoi fare il cazzo del comodo tuo senza che nessuno ti dica niente... beh... come si dice: "l'occasione fa l'uomo ladro"... ritengo che CHIUNQUE si sarebbe comportato parimenti...

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 02, 2005, 21:42:55
Io direi una cosa, piuttosto... perchè non diciamo le cose così come stanno: sta gente è coperta dai sindacalisti che tutto possono...

La cassa per il mezzogiorno? La gente di quei soldi non ha visto nenanche 50£... Il permettere tutto quell'assenteismo era l'unico modo per tener buona della gente che altrimenti avrebbe dovuto fare rivoluzione...
Sappiamo bene CHI s'è preso quei soldi e da che parte d'Italia son finiti...
Purtroppo qui c'è ignoranza e bisogno di sfamare le famiglie... e nel momento in cui vedi che puoi fare il cazzo del comodo tuo senza che nessuno ti dica niente... beh... come si dice: "l'occasione fa l'uomo ladro"... ritengo che CHIUNQUE si sarebbe comportato parimenti...

Caro omonimo, nessuno ne ha fatto una questione razzista  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MB

RIsulta anche a me che quelle cose - e anche altro - sia accaduto all'Alfasud.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

alberto

Citazione di: MB il Febbraio 03, 2005, 01:02:41
RIsulta anche a me che quelle cose - e anche altro - sia accaduto all'Alfasud.

Invero risulta a tutti... e se vuoi saperlo era prassi comune, per chi aveva "amicizie" all'interno, ottenere pezzi di ricambio e quant'altro a "prezzi di favore"...

Purtroppo (e qui rispondo anche a MadBob), è EVIDENTE che era una cosa che andava bene a tutti, dai "proprietari" agli operai, passando per la dirigenza, per pubblica amministrazione etc. etc.
Tutti sapevano, tutti ne erano al corrente e nessuno aveva la possibilità di mettere fine alle razie di questa banda di manigoldi? Mi sa che a questa non ci credono neanche i bimbi dell'asilo... sarebbe più facile credere a babbo natale...

So che non è una questione "razzista", d'altronde i luoghi comuni da qualche parte anche devono saltare fuori... diciamo che se si dicesse (più spesso) le cose come stanno nella realtà, sarebbe meglio, per tutti...

roberto.c

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 03, 2005, 14:09:07
Invero risulta a tutti... e se vuoi saperlo era prassi comune, per chi aveva "amicizie" all'interno, ottenere pezzi di ricambio e quant'altro a "prezzi di favore"...

Purtroppo (e qui rispondo anche a MadBob), è EVIDENTE che era una cosa che andava bene a tutti, dai "proprietari" agli operai, passando per la dirigenza, per pubblica amministrazione etc. etc.
Tutti sapevano, tutti ne erano al corrente e nessuno aveva la possibilità di mettere fine alle razie di questa banda di manigoldi? Mi sa che a questa non ci credono neanche i bimbi dell'asilo... sarebbe più facile credere a babbo natale...

Questa, purtroppo, è una realtà di tutte le grandi attività, al Nord come al Sud passando per il Centro.

Basta seguire la cronaca degli ultimi anni sui saccheggi dei bagagli agli aeroporti ... e se ne parla solo quando decidono di pizzicare qualcuno!
I passeggeri, però, le denunce sugli oggetti sottratti le fanno sempre (o quasi).
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)