Fiat e il Put, verso i 2 miliardi

Aperto da am1, Febbraio 01, 2005, 09:03:50

monnezza

mi segnalano da piazza affari un -5 % in apertura..

lou

Citazione di: J. C. Denton Superstar/Ispettore Zenigata/il Pistoniano con il nick più lungo suo malgrado il Febbraio 02, 2005, 10:26:54

uh, per me stanno solo facendo un balletto e si accorderanno entro la fine della settimana prossima per un miliardo e per la continuazione della fornitura reciproca di motori... ::)

Se non ho capito male oggi scadeva l'ultimo termine per mettersi d'accordo, in mancanza del quale ora la Fiat puo', secondo lei, esercitare il Put. Non credo che oramai possano ancora essere presi accordi di non esercizio del put contro versamento di un' indennità, altrimenti la sscadenza di oggi cosa sarebbe? Non avrebbe senso?

PS: Sarebbe forse meglio cambiare titolo al thread; oppure scorporarlo da quello di ieri. 
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lou

Citazione di: monnezza il Febbraio 02, 2005, 10:36:25
mi segnalano da piazza affari un -5 % in apertura..

Saranno contenti quellli che hanno comprato ieri al + 4.6% ;D ;D

Chissà se le voci fasulle di ieri sull'accordo imminente e che hanno fatto salire il titolo non siano state solo  dell' aggiottaggio?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Matteo

da reuteres:

Wed February 2, 2005 7:24 AM GMT

MILANO (Reuters) - Fiat comunica che è terminato il periodo di mediation con Gm sulla put option sull'auto senza che sia stato raggiunto un accordo.

"Di conseguenza la put è esercitabile da oggi, 2 febbraio, fino al 24 luglio 2010", dice la nota.

Fiat ha dunque deciso di non esercitare immediatamente l'opzione.

J. C.

Citazione di: lou il Febbraio 02, 2005, 10:39:15

Se non ho capito male oggi scadeva l'ultimo termine per mettersi d'accordo, in mancanza del quale ora la Fiat puo', secondo lei, esercitare il Put. Non credo che oramai possano ancora essere presi accordi di non esercizio del put contro versamento di un' indennità, altrimenti la sscadenza di oggi cosa sarebbe? Non avrebbe senso?

PS: Sarebbe forse meglio cambiare titolo al thread; oppure scorporarlo da quello di ieri. 

venendo in ufficio stamattina ho sentito per radio che Fiat "annuncia la scadenza del periodo di mediazione. Secondo i vertici del Gruppo italiano, ora la palla passa a GM" (grossomodo sic).

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

J.C. please accorcia un po' il nick perché sballi il quoting ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Febbraio 02, 2005, 10:46:58

uè, colpa tua e del tuo Jesus Christ! :P ;D

provvedo subito... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Febbraio 02, 2005, 10:46:58

OT

ho appena parlato con il servizio di info telefoniche (è un 848) di MG-Rover per la storia delle auto aziendali: mi hanno consigliato di ri-spedire la mail, e mi hanno detto che mi contatteranno via cellulare.

Ma non mi convince: se entro la settimana non mi dicono niente provo a chiamare direttamente la MG-Rover Italia.

FINE OT
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

monnezza

Citazione di: J. C. Denton/Ispettore Zenigata il Febbraio 02, 2005, 10:54:19

OT

ho appena parlato con il servizio di info telefoniche (è un 848) di MG-Rover per la storia delle auto aziendali: mi hanno consigliato di ri-spedire la mail, e mi hanno detto che mi contatteranno via cellulare.

Ma non mi convince: se entro la settimana non mi dicono niente provo a chiamare direttamente la MG-Rover Italia.

FINE OT

scusassero gli spettatori ma io credo di avere su un giornale un inserzione degli usati Mg rover con anche un numero a cui rivolgersi in caso d'interesse.
A mezzodi' lo cerchero (mi par autosupermarket)

J. C.

Citazione di: monnezza il Febbraio 02, 2005, 11:00:36

scusassero gli spettatori ma io credo di avere su un giornale un inserzione degli usati Mg rover con anche un numero a cui rivolgersi in caso d'interesse.
A mezzodi' lo cerchero (mi par autosupermarket)

si figuri, signor "Vediamoci a Capodanno ma poi non mi faccio trovare"... :P ::) ;D

Dovrebbe trattarsi del numero di gennaio 2005 di Autosupermarket. ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

monnezza

Citazione di: J. C. Denton/Ispettore Zenigata il Febbraio 02, 2005, 11:09:59

si figuri, signor "Vediamoci a Capodanno ma poi non mi faccio trovare"... :P ::) ;D

Dovrebbe trattarsi del numero di gennaio 2005 di Autosupermarket. ;)

No io l'ho detto subito che non c'ero, poi vi siete incontrati col Vatanen??

Penso che sia quel numero di autosupermarket.

J. C.

Citazione di: monnezza il Febbraio 02, 2005, 11:45:30
No io l'ho detto subito che non c'ero

più che altro ti ho mandato un paio di PM e ti ho pure avvertito "in pubblico" che te li avevo mandati, ma tu niente... :P ::) ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------