Fiat e il Put, verso i 2 miliardi

Aperto da am1, Febbraio 01, 2005, 09:03:50

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alberto

Pare che inizialmente i motori a benzina di grossa cubatura avrebbero dovuti esser forniti da Mitsubishi (si vociferava addirittura un V8, sempre con la tecnologia GDI dell'iniezione diretta).

Poi con l'ingresso di quest'ultima nell'orbita D.C. il tutto è finito in una bolla di sapone...

Claudio53

Le trattative sono fallite. Ora vediamo se marchionne riuscirà a vendere a 0 una cosa che vale meno di zero. Sarà interessante vedere gli sviluppi. Certo per Fiat una brutta notizia, ma tanto gli 1-2 ,iliardi di dollari in meno di un anno se li sarebbero mangiati. E ancora non ristrutturano (chiudono stabilimenti superflui), è pazzesco.

monnezza

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 01, 2005, 14:09:36
Pare che inizialmente i motori a benzina di grossa cubatura avrebbero dovuti esser forniti da Mitsubishi (si vociferava addirittura un V8, sempre con la tecnologia GDI dell'iniezione diretta).

Poi con l'ingresso di quest'ultima nell'orbita D.C. il tutto è finito in una bolla di sapone...

si vocifero anche di Isuzu.

mariner

quando l'ho letto ho pensato una cosa:
Ok, se GM non pagava Fiat invocava l'intervento del governo..(cioè di noi cittadini) ...se GM..vediamo...1.5 miliardi di euro...diviso 57 milioni di italiani..sono? 28 euro a testo?
ecco grazie Dott. Demel, le mie coordinate bancarie sono: .... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

lou

Citazione di: jagitalia / the real spiderman il Febbraio 01, 2005, 09:03:50

Fiat e Gm: accordo vicinissimo
A Torino in arrivo 1,5-2 miliardi
La conferma arriverà con grande probabilità al Cda di General Motors previsto per martedì. Ma la decisione è ormai data per scontata. Fiat e Gm raggiungeranno un'intesa sulla put option,

Quale era la fonte della notizia di ieri? Grande esempio di giornalismo investigativo. Magari meriterebbero anche un premio.. :P :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

monnezza

Citazione di: lou il Febbraio 02, 2005, 10:03:34

Quale era la fonte della notizia di ieri? Grande esempio di giornalismo investigativo. Magari meriterebbero anche un premio.. :P :P :P

negli affari mai dire mike!!!
Certo che non si posono scrivere cose del genere a cuor leggero ieri Fiat ha guadagnato il 4,6% e oggi che farà??

am1

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 02, 2005, 09:46:32
Le trattative sono fallite. Ora vediamo se marchionne riuscirà a vendere a 0 una cosa che vale meno di zero. Sarà interessante vedere gli sviluppi. Certo per Fiat una brutta notizia, ma tanto gli 1-2 ,iliardi di dollari in meno di un anno se li sarebbero mangiati. E ancora non ristrutturano (chiudono stabilimenti superflui), è pazzesco.

MMMMMMMMMMMMMMMMMMM che nervi! peggio di beautiful

e grazie ai soliti giornalisti che hanno dato per certo una cosa che non era certa. Li indagherei per turbativa di mercato e speculazione illegale...

am1

Citazione di: lou il Febbraio 02, 2005, 10:03:34

tgcom/tgfin, ma lo davano anche sui giornali...

mariner

io non voglio fare l'uccello del malaugurio...ma...2 MILIARDI DI EURO pur di non accollarsi FIAT?

..come si concilia ciò con l'immagine di una Fiat "in ripresa?"
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

monnezza

Citazione di: mariner il Febbraio 02, 2005, 10:12:59
io non voglio fare l'uccello del malaugurio...ma...2 MILIARDI DI EURO pur di non accollarsi FIAT?

..come si concilia ciò con l'immagine di una Fiat "in ripresa?"

per me non vogliono sganciare un dollaro....

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Dani85

Mi sa che mi son perso qualcosa...

Ma, non doveva concludersi tutto ieri, o meglio stanotte???  ??? ???
Life is not run in a straight line!!!!

J. C.

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 02, 2005, 10:23:04

Quoto.  ;) :-\

uh, per me stanno solo facendo un balletto e si accorderanno entro la fine della settimana prossima per un miliardo e per la continuazione della fornitura reciproca di motori... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Madbob

Citazione di: J. C. Denton Superstar/Ispettore Zenigata/il Pistoniano con il nick più lungo suo malgrado il Febbraio 02, 2005, 10:26:54

uh, per me stanno solo facendo un balletto e si accorderanno entro la fine della settimana prossima per un miliardo e per la continuazione della fornitura reciproca di motori... ::)

Magari!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita