X3 3.0d: Ritirato!!

Aperto da Patarix, Febbraio 01, 2005, 04:38:33

Patarix

Hola gente!

Questo pomeriggio ho ritirato l?X3. Per il momento ho fatto pochi km, quindi non mi posso dilungare piu? di tanto.

Prime impressioni: l?auto ha una buona tenuta laterale se paragonata all?X-Trail ed il motore sopra i 2500 giri e? praticamente totalmente privo di Turbo-Lag. E' piu' vivace di quanto immaginassi :)

Seguira? fra qualche settimana una recensione molto piu? dettagliata. Ora vado a dormire che il fuso orario mi sta letteralmente stroncando stasera....

Saludos a todos,
Alessandro

P.S.: allego 3 foto scattate un po? di fretta oggi.
Panama: "Where the World meets"

mtbsport

Complimentoni...... spinge?  ;D ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

am1

ammazza che bei cerchi che gli hai messo!

complimenti!!

io l'ho provato in pista e devo dire che ha doti dinamiche invidiabili. Dalla foto non vedo se hai messo lo steptronic; IMHO ha un solo difetto al limite: quando tiri le marce, mentre il cambio innesta la marcia successiva, l'inerzia del motore fa salire ancora un po' i giri/min andando cosi al limitatore...quindi si sente una specie di singhiozzo.

prova poi mi dici, vai al limitatore Patarix!! ihihih

Homer

Uh...ehm...complimenti Ale...credo...diciamo che hai preso una delle auto che trovo più orribili in assoluto, però un'auto nuova è sempre un'auto nuova... ;) ;) ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Complimenti  ;D

Non ti nascondo che esteticamente non mi piace... ma lo sapevi già  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Ne ho visto uno stamattina venendo in ufficio, nuovo di pacca (targa CT...), grigio medio con i paraurtoni neri...burp! Non c'era la sigla della motorizzazione ma aveva un solo scarico rivolto verso il basso... 2.0d?!  ::)

&re@

Hey, Patarix, ma perché non metti una bella targa ant. con scritto "Patarix" alle tue macchine, anziché quelle con la marca e il modello? ;D
Sarebbe molto più personale ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Febbraio 01, 2005, 09:54:51
Hey, Patarix, ma perché non metti una bella targa ant. con scritto "Patarix" alle tue macchine, anziché quelle con la marca e il modello? ;D
Sarebbe molto più personale ;D

PATARIX 1
PATARIX 15
PATARIX 22

;D ;D ;D

&re@

ChB

Complimenti ... continua a non piacermi, ma almeno il colore è molto molto bello ;)

Fai un pensierino al consiglio di &re@ ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Walter

Congratulazioni.
L'X3 non è forse un mostro di armoniosità (non so come mai, mi ricorda lo squilibrio stilistico di una Suzuki V-Strom :o), xò le doti tecniche ci stanno tutte. Come dire, bella da guidare (paro paro alla Suzuki DL 650!).

lou

Complimenti. Una macchina nuova è sempre una bella cosa. :) :) :)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

Complimenti e recensiscila al più presto ;)

A me piace abbastanza, ma soltanto con gli allestimenti più lussuosi. Nelle versioni base la trovo molto economica, tutta plastica e stoffa non gradevoli nè al tatto nè alla vista.

cmq, GODITELA.

una domanda, ma il diesel sta arrivando anche in USA?

X53.0dany

Bravo e complimenti Patarix.

Fortunatamente a Panama non avete l'obbligo, come negli usa, delle frecce gialle sui fanali anteriori...inguardabili.

Voto 10 e lode per la scelta del modello

Voto 5 per la scelta degli optional  ;D

Ciao, Dany

seth1974

un'auto nuova è sempre una soddisfazione , peccato ce il modello proprio non riesca a piacermi.
cmq complimentoni e divertiti a guadare i torrentelli panamensi nella stagione delle piogge !! ( tanto hai un amico che ha una panda 4x4 no ?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D )