Ypsilon "sport"

Aperto da alberto, Gennaio 31, 2005, 11:18:24

alberto

da Autopareri.com/cambio le immagini della Ypsilon "Sport".

Dovrebbe montare il 1.6 T.bo e il 1.9 M-jtd

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=11355&page=2&pp=10

Non è uno sGooB però qui ci sono delle immagini.

Io mi domando e dico: ma questo benedetto 1.9 scettiddì, non sarà un tantinello pesante? Non si rischia che in frenata l'auto si ribalti intorno all'asse anteriore?

Homer

Perfetta rivale della Cupra D ;) Peccato che con la solita lungimiranza Fiat sarà in vendita solo nel 2006...a Ginevra ci sarà il prototipo!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Ma ci entra? :-\

Già sulla Punto è infilato con la vaselina...nella Ypsilon (che oltretutto ha un'accessibilità di gran lunga inferiore) come ci sta? :-\

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Madbob

Che figata!!!  :o :o :o

1.6Turbo da 180cv? Splurp slurp!!!  :o :o :o

Bella bella!  :D

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

junta

Sarebbe ora che si mettessero a fare macchinette serie... in questa fascia di mercato non hanno nulla... (non menzionatemi la punto HGT vi prego!!!  :P)

Il 1.6 turbo sembra una soluzione interessante... vedremo.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

alberto

Se apri il link che ho postato, pare che l'abbiano in qualche modo allungata per farcelo stare...

Ora, io non dubito del'utilità di questa versione e dell'investimento necessario a farla, anche perchè mi lascia "sperare" che qualcosa del genere ci sia anche per Punto III

Quello che mi domando è ma infilare sti motori sotto Lybra? E sotto Multipla? Insomma utlizzarli laddove EFFETTIVAMENTE potrebbero essere utili per fare numeri? E prevedere una versione del 1.6 T.bo a bassa pressione per abbinarlo alle versioni Bi-Power in modo da non perdere in prestazioni, ottimizzare la combustione e farne una versione decisamente appetibile per tutti?  Vabbè, vabbè... scusate sono ancora addormentato e sto sognando...

Homer

Mah...siam sicuri che si venderebbero più Lybra Multijet che Ypsilon?!  ::) Cmq le foto su Cambio son spettacolari, anche quelle dei prototipi...l'hanno abbassata in una maniera pazzesca e i 17" sembrano incastrati nei passaruota...alla fine 4R pare ci avesse beccato, peccato che per il prezzo sian lontanissimi :-/
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

che figata!! si sentiva proprio la mancanza di una macchina sportiva alta 2 metri.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2005, 11:32:59
che figata!! si sentiva proprio la mancanza di una macchina sportiva alta 2 metri.

Infatti volgio porpio vedere che cosa si inventeranno per farla stare in strada  :o :o
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

facile ESP, ABS, NRTP *, TPSD**,ASC*** etc etc

* Non Ribaltarti Ti Prego
** Ti Prego Stai Dentro
*** Aiutaci San Culo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Gennaio 31, 2005, 11:34:24

Infatti volgio porpio vedere che cosa si inventeranno per farla stare in strada  :o :o

Ti metteranno un santino con la Madonnina del nurburgring e di fianco la foto degli operai di Melfi che dicono..

"VAI PIANO....PENSA A NOI!" ::)

Madbob

Citazione di: mtbsport il Gennaio 31, 2005, 11:34:24

Mamma mia Andrea, quanta banalità  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 31, 2005, 11:39:08

Mamma mia Andrea, quanta banalità  :-\

Ha un pò esagerato ma mica c'ha tutti i torti, ma questo non vale solo per la Ypsilon ;)

Comunque, carine le foto del prototipo in prova con tanto di ruotazze selvagge... ma quando usciranno queste versioni? Ma sopratutto... usciranno realmente!? La diesel penso proprio di si, ma la 1.6 Turbo da 180 fantastiliardi di cv? Speriamo bene....
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

junta

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2005, 11:36:38
facile ESP, ABS, NRTP *, TPSD**,ASC*** etc etc

* Non Ribaltarti Ti Prego
** Ti Prego Stai Dentro
*** Aiutaci San Culo

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Senza cattiveria, ma poi col peso di un multijet quando freni il culo dove va???

Già col 1.6 mi sa che sarà molto squilibrata  :-\

Però sono da lodare le intenzioni... almeno incominciano a provare a fare macchine che viaggiano.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici