Moto GP: primi test a Sepang

Aperto da Madbob, Gennaio 24, 2005, 22:42:16

Madbob

Per il secondo giorno consecutivo è la Ferrari delle 2 ruote (rossa, romagnola, con stesso sponsor e gomme ...  ::) :o) a staccare il miglior tempo con Loris Capirossi con la nuova GP5.
Secondo, di nuovo, il campione del mondo Rossi, con la nuova M1 '05. A seguire gli altri con l'ottima prestazione del claudicante Biaggi a pochi centesimi dalla coppia di testa; ricordiamo che la Honda svolge questi test con la moto dello scorso anno.
Più indietro Melandri.

MAggiori info sulla Gazzetta dell Sport:

http://www.gazzetta.it/Motori/Moto/Motomondiale/Primo%20Piano/2005/01-Gennaio/24/test2.shtml

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

rokkstar

vatanen

i test precampionato servono a poco e gli ultimi 2 anni l'hanno dimostrato...aspettiamo...sono sinceramente contento che biaggi si stia riprendendo,voglio che sia un ottimo rivale per rossi,di modo che sarà anche un ottimo sconfitto!!! ;D ;D
sono contento per la ducati,ma non mi aspetto nulla da checa(veloce ma di poco carattere da ormai 8 anni in 500,è fortunato di essere spagnolo)..spero che loris invece ben figuri e faccia figurare la ducati,un pò in crisi in tutti i settori... :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 24, 2005, 22:42:16
Per il secondo giorno consecutivo è la Ferrari delle 2 ruote (rossa, romagnola, con stesso sponsor e gomme ... ::) :o) a staccare il miglior tempo con Loris Capirossi con la nuova GP5.
Secondo, di nuovo, il campione del mondo Rossi, con la nuova M1 '05. A seguire gli altri con l'ottima prestazione del claudicante Biaggi a pochi centesimi dalla coppia di testa; ricordiamo che la Honda svolge questi test con la moto dello scorso anno.
Più indietro Melandri.

http://www.gazzetta.it/Motori/Moto/Motomondiale/Primo%20Piano/2005/01-Gennaio/24/test2.shtml

Scusate se insisto ma...

La Ducati è di Bologna quindi Emilianaaaa!!!! Emiliana!!! Come la Ferrari. :P[/b]

In Romagna fanno le piadine (e i piloti), niente macchine e moto :P

Madbob

Citazione di: &re@ il Gennaio 25, 2005, 10:09:48

Scusate se insisto ma...

La Ducati è di Bologna quindi Emilianaaaa!!!! Emiliana!!! Come la Ferrari. :P[/b]

In Romagna fanno le piadine (e i piloti), niente macchine e moto :P

Mi scusi, non sapevo che voi romagnoli foste così suscettibili ...  8) :P ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 25, 2005, 10:12:00
Mi scusi, non sapevo che voi romagnoli foste così suscettibili ... 8) :P ;D
Io sono un oriundo :P
Mio padre è di Faenza, mia mamma di Modena, quindi puoi darmi dell'Emiliano o del Romagnolo e non cambia nulla ;D
Cmq sono nato a BO, quindi sono nato Emiliano come la Ferrari :P :P :P

Mica come il CW che è di Salerno e si incazza se lo chiami napoletano ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Gennaio 25, 2005, 10:15:02
Mica come il CW che è di Salerno e si incazza se lo chiami napoletano ;D

Ma è diverso...Salernitani e Napoletani, una fascsca, una rascsca  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Vabbé, tornando IT...
Non è la prima volta che la Ducati fa degli ottimi tempi nelle prove invernali. Prima di cantare vittoria io aspetterei l'inizio del campionato.

baranzo

Citazione di: &re@ il Gennaio 25, 2005, 10:25:51
Vabbé, tornando IT...
Non è la prima volta che la Ducati fa degli ottimi tempi nelle prove invernali. Prima di cantare vittoria io aspetterei l'inizio del campionato.

2 anni fa la ducati era forte nei test precampionato e infatti hanno fatto un buon campionato. l'anno scorso hanno fatto schifo prima e durante, quindi ok non cantare vittoria ma la speranza è lecita.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Sicuramente, non credo che faranno peggio del 2004 :o

Lo vogliamo fare un cenno a Max Biaggi che ha provato col piede intero ma ancora convalescente? ::)
Vabbé, l'ho fatto io. :)

Madbob

Citazione di: &re@ il Gennaio 25, 2005, 11:42:42
Lo vogliamo fare un cenno a Max Biaggi che ha provato col piede intero ma ancora convalescente? ::)
Vabbé, l'ho fatto io. :)

Senti un pò, oriundo ( :P), io che avevo scritto nel mio post iniziale?

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 24, 2005, 22:42:16
Per il secondo giorno consecutivo è la Ferrari delle 2 ruote (rossa, romagnola, con stesso sponsor e gomme ...  ::) :o) a staccare il miglior tempo con Loris Capirossi con la nuova GP5.
Più indietro Melandri.

Dopo mi tacciate di faziosità ...  >:( :P

Emi

spero per la ducati e per max in modo da avere un campionato avvincente e soprattutto made in italy
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

correggo la frase di emi. spero nella ducati , in melandri etc etc peravere un campionato avvincente , spero che biaggi riesca a stare in sella.

Madbob

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2005, 12:26:14
spero per la ducati e per max in modo da avere un campionato avvincente e soprattutto made in italy

Anche perchè sono i grandi sconfitti a far ancor più grandi i vincitori.  ;)

Giacomo Agostini docet  ;)

&re@

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 25, 2005, 12:20:32

Senti un pò, oriundo ( :P), io che avevo scritto nel mio post iniziale?

Dopo mi tacciate di faziosità ... >:( :P
Chiedo venia, parlando di Ducati mi era sfuggito :-*