Benzinometro 22/01/2005

Aperto da Madbob, Gennaio 24, 2005, 18:35:34

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 25, 2005, 16:29:45

Io faccio i conti con quanto devo dare.... per la Piripi devo tirare fuori 11.000?, per la piripo 9.000... logico che nella cifra finale confluiscono sconti o eventuali supervalutazioni  ;)

OK...  ma con il discorso...."Il Diesel conviene rispetto al Benzina? ".... non c'entra un fico secco  ;).
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Luca

Citazione di: mtbsport il Gennaio 25, 2005, 16:37:19

OK...  ma con il discorso...."Il Diesel conviene rispetto al Benzina? ".... non c'entra un fico secco  ;).
Eh sì... perchè sulla 147 ( così prendo macchine dello stesso segmento  :P) la valutazione della mia, lo sconto ed il prezzo di listino sono diversi... ergo mi può convenire più il benzina. MI calcolo in quanti anni ammortizzo l'attuale plus per il diesel e decido che mi conviene fare... ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

comprare un benzina e via andare , che casso.
( se si fanno meno di 15/18k km annui )

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 25, 2005, 16:42:17

MI calcolo in quanti anni ammortizzo l'attuale plus per il diesel e decido che mi conviene fare... ;)

Bravo..... però devi anche contare il piacere di guida che ti da un TD rispetto al Benzina assssssssssssssssspirato  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

Luca

Citazione di: mtbsport il Gennaio 25, 2005, 16:45:33

Bravo..... però devi anche contare il piacere di guida che ti da un TD rispetto al Benzina assssssssssssssssspirato  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
bella questa.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D perchè non l'hai messa nell'angolo della barza??  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Emi

comunque per ridere ho fatto un preventivo per una clio rs dal mio assicuratore....azz pago 750 euro all'anno.....è meglio che non mi faccia più di questi conti perchè poi va a finire che ci penso troppo seriamente......

certo rinuncerei al piacere di guida di un td....machissenefotte! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 25, 2005, 16:46:42

bella questa.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D perchè non l'hai messa nell'angolo della barza??  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

si si...vuoi mettere guidare un bel 1.4 benzina aspirato euro 4 da 75CV!? Che godimento!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 25, 2005, 16:46:42

Perchè non è una barza  ;D ;D ;D, un benzina aspirato come può essere una VTS la usi per divertirti dai 4.000 ai 6.000 giri e gli altri 3.000 che vengono prima? Invece con un bel TD...hai dai 2.000 ai 4.000 tutti sfruttabili  ;D ;D :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Pensa che palle.... sempre stare la ad azzeccare i giri giusti  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2005, 16:49:59
comunque per ridere ho fatto un preventivo per una clio rs dal mio assicuratore....azz pago 750 euro all'anno.....è meglio che non mi faccia più di questi conti perchè poi va a finire che ci penso troppo seriamente......

certo rinuncerei al piacere di guida di un td....machissenefotte! ;)

chiedi anche quanto costa assicurare un diesel 1.9 così ti togli tutti i dubbi (anche se tanto il mondo intero sa che di dubbi non ne hai...)

mtbsport

Citazione di: Homer il Gennaio 25, 2005, 16:51:49

Che godimento!!!

Il godimento sarà nostro qaundo posterà: ragazzi ma come mai per muovermi devo tenere sempre la lancetta oltre i 5.000 Giri?  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

Luca

Citazione di: Homer il Gennaio 25, 2005, 16:51:49

si si...vuoi mettere guidare un bel 1.4 benzina aspirato euro 4 da 75CV!? Che godimento!!!
dipende sempre da che motori prendi in considerazione...

Luca

Citazione di: mtbsport il Gennaio 25, 2005, 16:52:40

Perchè non è una barza  ;D ;D ;D, un benzina aspirato come può essere una VTS la usi per divertirti dai 4.000 ai 6.000 giri e gli altri 3.000 che vengono prima? Invece con un bel TD...hai dai 2.000 ai 4.000 tutti sfruttabili  ;D ;D :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Pensa che palle.... sempre stare la ad azzeccare i giri giusti  ;D ;D
hai preso come esempio uno dei  benzina che si salvano... :P :P :P la vts da il meglio di sè oltre una certa soglia ma è cmq molto progressivo e sfruttabile anche prima... son ben altri i motori da tenere sopra i 5000 ;D

ah.. da auto....80-120 la vts le suona al tuo tdaiaiaia.... 11"6 vs 12"45  ;D ;D ;D ;D ;D

Emi

invece di pensare ai miei dubbi continua ti prego a dispensare solo e sempre conoscenza e mai puttanate tu che puoi.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

bho , mi pare di assistere ad una discussione tra sordi .

Homer

Citazione di: mtbsport il Gennaio 25, 2005, 16:57:13
Il godimento sarà nostro qaundo posterà: ragazzi ma come mai per muovermi devo tenere sempre la lancetta oltre i 5.000 Giri?  ;D ;D ;D

Manco quello...