Fiat X 1/99 concept

Aperto da Madbob, Gennaio 21, 2005, 16:09:25

Madbob

Frutto di un lavoro di "tirocinio" e sponsorizzato da Fiat, Webasto presenterà questa concept car su base Punto IV al salone di Ginevra.

Niente illusioni, oramai Fiat ci ha abituato a splendidi prototipi che poi rimangono tali, ma questo, in quanto a bellezza ed originalità, non è secondo a nessuno:

http://www.italiaspeed.com/2005/cars/ied/01/geneva/2001.html

Inutile dire che sarebbe degna erede della sempre rimpianta Fiat Coupè, anzi, sarebbe ancora + bella. Peccato che dobbiamo usare sempre il condizionale e non il futuro, ne tantomeno il presente.  :-\ >:( :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Che palle questa mania di farle senza muso come i monovolume :( >:(

Ares

Beh, questo è stato fatto da studenti dell'IED, in pratica come la sfilza d concept maserati presentati un annetto fa. Nessuna speranza di produzione...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Emi

a me ricorda troppo una tigra...bocciata!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 21, 2005, 16:11:35
Che palle questa mania di farle senza muso come i monovolume :( >:(

ecco, se ssò maggnati 'r muso! bocciata

seth1974

le finestrature sono quelle della discovery di 2001 odissea nello spazio.

Madbob

Ma veramente non vi piace?  ???

A me intrippa parecchio, il posteriore è stupendo!

La vetratura anteriore ricorda molto quella del prototipo "Rossa" marchiato Ferrari by Pininfarina  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Blaze

Basta vi prego,con prototipi che rimarranno tali...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

A me sembra carina originale, se la facessero sono sicuro avrebbe un buon successo. Ma che pizza però tutte queste concept car... non le mettono mai in produzione :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

è un lavoro di studenti... la fiat (come le altre case) spesso collaborano con le scuole (tipo l'IED) per scegliere un pò le "nuove matite", dando loro progetti vecchi o scartati da rielaborare oppure da inventare... sono delle tesi di laurea in grande, più che delle concept car...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alberto

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Mad, a me non dispiace.
Giusto per darti un po' di conforto ;D

Madbob

Citazione di: &re@ il Gennaio 21, 2005, 16:52:08
Mad, a me non dispiace.
Giusto per darti un po' di conforto ;D

Lo sapevo che potevo contare su di te ... cià bacetto  :-* :-* :-*

pino

Tutto sommato a me sembra una estrapolazione della stratos. Non mi sembra poi così male, in ogni caso è uno dei tanti disegni che lasciano il tempo che trovano. Ormai in Fiat se non son brutte non le producono... :( Speriamo che Montezuma cambi questo andazzo  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign