[SPY-PS] Fiat Punto '05

Aperto da alura, Gennaio 20, 2005, 18:08:41

@go

Non mi piace.
Secondo me peggiora sempre + ad ogni passaggio la Punto.
E soprattutto perde di originalità.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

alura

l'ho vista oggi... la masera fiat Punto... e' caruccia... dietro direi senza dubbi, davanti e' forse un po' da digerire ma nel complesso non male. Pero' visti gli spy della futura corsa (molto riuscita imho) dell'altro thread la vedo grigia.  8)

Vista anche la croma... rimango dell'idea che non mi convince pienamente. Piu' bella in quelle foto che girano che dal vero. Oserei dire... mediocre.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Gennaio 21, 2005, 20:41:51
l'ho vista oggi... la masera fiat Punto... e' caruccia... dietro direi senza dubbi, davanti e' forse un po' da digerire ma nel complesso non male. Pero' visti gli spy della futura corsa (molto riuscita imho) dell'altro thread la vedo grigia.  8)

Vista anche la croma... rimango dell'idea che non mi convince pienamente. Piu' bella in quelle foto che girano che dal vero. Oserei dire... mediocre.

Olè proprio quello che ci vuole...  :(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

mi è sfuggito qualcosa, dove le hai viste? :o

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 21, 2005, 21:50:15
mi è sfuggito qualcosa, dove le hai viste? :o

Alura è un ex berretto verde, ha affrontato una missione speciale per il pistone e si è infiltrato nella fabbrica della Fiat :o :o :o :o ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 21, 2005, 22:52:11
Alura è un ex berretto verde, ha affrontato una missione speciale per il pistone e si è infiltrato nella fabbrica della Fiat :o :o :o :o ;D ;D ;D

Ecco....  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

tommy

apparte i photoshop che fanno caaaaaaaaaare :-X :-X (sono delle stilo coi fari della punto attuale) la macchina mi pare più personale..belloccio il frontale..speriamo migliori anche dentro...e pure di molto!