Dove sta l'inghippo?

Aperto da Homer, Gennaio 19, 2005, 22:06:09

Homer

Citazione di: seth1974 il Gennaio 21, 2005, 11:47:38
ok , va bene , quando mi capita passo a fare un salto. magari già domani , che devo andare in opel.....

...mi sa che presto dovrò andare a trovare presto la nonna...la porterò a fare un giro...combinazione mi fermerò li davanti facendo gli occhioni dolci... ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

..e lei ti dirà non mi piace! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Homer il Gennaio 21, 2005, 11:51:40

...mi sa che presto dovrò andare a trovare presto la nonna...la porterò a fare un giro...combinazione mi fermerò li davanti facendo gli occhioni dolci... ::) ::) ::)

e la nonna dirà: :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

monnezza

Citazione di: Homer il Gennaio 21, 2005, 11:45:04

Questa?!!?

Stica...è la più bella di tutte!!Cmq 4500 è carissima, dev'esser tenuta molto bene xchè quelle si trovan a 2500-3000 euro...considerando che al max è un '94...se ti capitasse di passar vicino al conce(senza fretta né impegno) potresti darle un'occhiata, vedere quanti km ha e com'è tenuta dentro? Thx 1000 :)

quella macchina l'aveva un mio amico.
era un missilo e cantava come si deve su di regime.
comunque serviva una cisterna e i pezzi di ricambio costavano una sassata.
penso l'abbia rottamata dopo aver fuso sui 140000 km.