Niente Mazda 6 Mps per l'italia

Aperto da seth1974, Gennaio 18, 2005, 16:06:59

stella

Per me la cosa è molto semplice: sanno che in Italia Mazda non ha presa a certi livelli, per di più doveva scornarsi con S4 - M3 - C AMG, e anche con le cugine nipponiche più famose, e hanno deciso la ritirata! :P Altrochè storie!

alura

Citazione di: stella il Gennaio 18, 2005, 19:58:43
Per me la cosa è molto semplice: sanno che in Italia Mazda non ha presa a certi livelli, per di più doveva scornarsi con S4 - M3 - C AMG, e anche con le cugine nipponiche più famose, e hanno deciso la ritirata! :P Altrochè storie!

Non ne hai azzeccata una, IMHO   :P

Iero' io la vedos solo concorrente di Impreza e Lancer  8) ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: alura il Gennaio 18, 2005, 20:00:47

Non ne hai azzeccata una, IMHO   :P

Iero' io la vedos solo concorrente di Impreza e Lancer  8) ;)

eh eh eh... Che permaloso! :P ;D

kaos

A me può anche stare bene che non ci sia in listino ufficialmente questa macchina ma non accetto che ancora oggi, non sia almeno possibile ordinarla appositamente se uno la vuole comunque.Cazzo non è di un'altra marca, è sempre un tuo modello......così come la nuova Integra e un sacco di altre.
>:( >:( >:( >:( >:(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

alura

Citazione di: kaos il Gennaio 18, 2005, 20:20:22
A me può anche stare bene che non ci sia in listino ufficialmente questa macchina ma non accetto che ancora oggi, non sia almeno possibile ordinarla appositamente se uno la vuole comunque.Cazzo non è di un'altra marca, è sempre un tuo modello......così come la nuova Integra e un sacco di altre.
>:( >:( >:( >:( >:(

Probabilmente te la potrai comprare in germania....  ;D

saturn_v

Vedi e' questione di opinioni...per me una serie 5 e' una "lavatrice semovente" mentre una Acura mi piace molto...
Non veniamo a dire che le teutoniche hanno il pirmato della bellezza per favore...negli ultimi tempi stanno facendo molte cappellate...davvero tante.
Non venirmi a dire che la Mazda 6 o la Accord sono lavatrici semoventi per favore...

kaos

Rimane il fatto che la politica di non importarla senza appello è una pura stronzata ottusa.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Gennaio 18, 2005, 20:31:16
Rimane il fatto che la politica di non importarla senza appello è una pura stronzata ottusa.

Chiaro... su questo non ci piove... come la difficolta' di avere americane interessanti (come la mustang)

Homer

Citazione di: kaos il Gennaio 18, 2005, 20:31:16

E l'alibi della cilindrata non ha senso a quei livelli di potenza...è una cazzata di Mazda Italia, punto e basta...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

ormai poi 2200 e 2300 sono cilindrate psicologicamente accettabili da chi prima prendeva un 2000 magari turbo.