Info link filmato top gear!!!!!

Aperto da Spoiler78, Gennaio 15, 2005, 22:50:24

Spoiler78

Buona sega a tutti rega' , avrei una piccola domanda, tempo fa' avevo trovato qua' un filmato splendido della top gear sulla 147 gta e sulla r32.
Sapete indirizzarmi a quel post o ridarmi l'indirizzo?

Mi sdubitero' postando due link sempre di top gear con filmati sulla c655 amg ( l'hanno fatta a beffe  ), uno sulla mustang gt, uno sul confronto evo 8/ gallardo, e' il top, l'impressionante ariel atom con motore honda, (al tipo gli si deforma la faccia in ripresa).

Se non lo trovate non fa' nulla, faccio un po' la collezione di filmati top gear, mi piaciono abbastanza, sto' spargendo la voce su altri siti.
Raga qualsiasi altro filmato e' uguale, grazie in anticipo.

Ohps mi pareva mondo auto, potete spostare?

rokkstar

io ne ho scaricato uno stasera su 147gta r32 e focus rs mi pare...ma non so se è quello che cerchi

Spoiler78

Si si e' quello e quello, posta un po' il link se puoi!!!!!! ;D

Gilles

Link: http://gear.viper007bond.com/downloads.php

Qui, tramite un programma chiamato Azureus(che troverai da scaricare nel sito) potrai scaricarti le puntate che più ti interessano.

Miki Biasion

Citazione di: Spoiler78 il Gennaio 15, 2005, 22:50:24
uno sulla mustang gt, uno sul confronto evo 8/ gallardo

Veramente è una Murcièlago :P

Citazione di: Spoiler78 il Gennaio 15, 2005, 22:50:24
l'impressionante ariel atom con motore honda, (al tipo gli si deforma la faccia in ripresa)

Si deforma la faccia perchè Clarkson non indossa il casco e gli và tutto il vento in faccia, non perchè la Atom è uno shuttle :P

Comunque, sul sito racingflix.com trovi tutte queste prove, è solo un pò lento a scaricare ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Spoiler78

Si si be' chiaro dopo in velocita' pero' sempre in ripresa.

Non ho capito molto bene quel che si deve fare, non mi fido molto di sti programmini, con tutte ste' storie dei dialer, ho un po' di timore.
Ricordo che avevate postato il link diretto da qui' non c'era bisogno di nessun software.

Murcielago sicuro sei sicuro? boh non ricordo!!!!!

Mi sono pure sintonizzato il canale della bbc sullo 0 della tv stasera dovrebbe andare in onda alle 18:30  credo.

rokkstar

spoiler io l'ho preso da [censurato]...se vuoi te lo sendo...ma non so come si faccia ihihiihii

rokkstar

ma scusa mica è illegale quel video...perkè è censurato? ???

Spoiler78

Ok adesso metto quel campo nella ricerca, ora sto rivedendo il filmato della ayabusa turbo, cristo che gente coraggiosa che gira.......

rokkstar

Spoiler78

Boh non trovo nulla, no no sta' qua' e' carenata e pure con il manometro del turbo sul cruscotto, c'e un tizio con la r1 sono a circa 290, apre di botto e gli passa davanti come un missile, non si capisce che sale prima se il c km o il contagiri.......

Spoiler78

Ma che intendi per censurato?
Non riesco a mandare pm, per lo meno non me li segna come inviati.

rokkstar

non il video...ma il programma....  ;D

Dani85

Citazione di: cielo87 il Gennaio 16, 2005, 15:04:38
non il video...ma il programma....  ;D

Non si possono mettere i nomi ei P2p.. ;)
Life is not run in a straight line!!!!

Spoiler78

Boh io non ci capisco un acca, de ste' cose!!!!!
Ma stiamo parlando delle stesse cose?