delta S4 - video

Aperto da tappo, Gennaio 08, 2005, 18:09:18

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 11, 2005, 16:58:17
ma se ormai non fanno più leva manco nelle inversioni!!!!!

In tutte quelle in cui sono andato, la leva la fanno i primi e qualche manico con la Clio e 600
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

il problema e che perdi un fracco di tempo, sembra impossibile ma è così...la macchina deve sempre scorrere, scorrere ed ancora scorrere.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 11, 2005, 17:09:15
il problema e che perdi un fracco di tempo, sembra impossibile ma è così...la macchina deve sempre scorrere, scorrere ed ancora scorrere.....

Lo so.... dovrebbero metterla obbligatoria la leva  ;D
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

e regalare gli autobloccanti! ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 11, 2005, 17:14:21
e regalare gli autobloccanti! ::)

Si e la navigatrice che a fine tappa di fa un pompino
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

in alcuni casi credo tu abbia il neurone in sciopero......

se fai leve ad ogni curva o hai trazione oppure per fare 4 km ci metti 15 minuti........picciotto naftoleso! :P

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 11, 2005, 17:20:48
in alcuni casi credo tu abbia il neurone in sciopero......

se fai leve ad ogni curva o hai trazione oppure per fare 4 km ci metti 15 minuti........picciotto naftoleso! :P

Piccione di Venezia con il culo intasato dall'acqua.........era una battuta!!!!!!!!
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

Senti tasso zero dell'intelligenza il sogno di una naviga che fa pompe è il sogno di ogni pilota, quindi su certe cose non si scherza!

junta

Questo 3d da "delta S4" è diventato un "offese fantasiose senza parolacce"... carino  ;D ;D ;D

... e io che speravo di vedere nuovi video... invece becco due facce di palta che si prendono a badilate nei cocomeri...  :-\  :-* ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

se vuoi video dell's4 hai solo da chiedere bestiolina! ;)

Miki Biasion

Citazione di: junta il Gennaio 11, 2005, 17:29:41
Questo 3d da "delta S4" è diventato un "offese fantasiose senza parolacce"... carino  ;D ;D ;D

... e io che speravo di vedere nuovi video... invece becco due facce di palta che si prendono a badilate nei cocomeri...  :-\  :-* ;D

Questa è la giusta punzione che ti spetta per non aver reso pubblico tutto l'archivio di foto di superculi, a maggior ragione considerando che il sito ora non è accessibile free (così mi ha detto il commissario ::) :) ) :P :P :P ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

io li ho tutti, anzi ho già cancellato tutte le foto sfuocate...per cui tutto quello che mi ha dato valerio ora è perfettamente visibile...mandami in pm l'indirizzo che appena ho tempo ti mando il cd in posta prioritaria....

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 11, 2005, 17:41:14
io li ho tutti, anzi ho già cancellato tutte le foto sfuocate...per cui tutto quello che mi ha dato valerio ora è perfettamente visibile...mandami in pm l'indirizzo che appena ho tempo ti mando il cd in posta prioritaria....

quanti mb è?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

credo sui 400....ma non pensare alla mail perchè la mia tiene 10mb

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 11, 2005, 17:42:32
credo sui 400....ma non pensare alla mail perchè la mia tiene 10mb

...e se le mettessimo per un paio di giorni sul pistolone? Mi pare fossero molti ad essere interessati :) :o :D