Dodge Charger '05

Aperto da alura, Gennaio 05, 2005, 16:43:11

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Patarix

A proposito di Hazzard e altri telefilm dell'epoca... guardate un po' cosa c'e' qui'... Quasi quasi un pensierino ce lo farei....
http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B0001WTWXI/hissandpop-20/002-2243348-8378425

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

&re@

OK, abbiamo definitivamente sbroccato...
Quindi, ormai che ci siamo, vi dico pure che la suoneria del mio cell. è Dixie, il Clacson del Generale Lee 8) ;D

alura

Citazione di: Patarix il Gennaio 05, 2005, 17:11:44
A proposito di Hazzard e altri telefilm dell'epoca... guardate un po' cosa c'e' qui'... Quasi quasi un pensierino ce lo farei....
http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B0001WTWXI/hissandpop-20/002-2243348-8378425

Saludos a todos,
Alessandro

Nel 2005 dovrebbero fare il film... dal cast mi sa di cazzata...

ChB

Citazione di: &re@ il Gennaio 05, 2005, 16:53:56

Nulla, però sarà abbastanza invecchiata pure lei... ;)

Questo non vuol dir nulla, anzi 8)

Citazione di: &re@ il Gennaio 05, 2005, 17:05:41
Cmq sarebbe Daisy, mi meraviglio di te ChB :P

Miiii ... saran passati 2 secoli dall'ultima visione ... Shérif, fais-moi peur (la versione francese, nda) non la guardo neanche ... :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: ChB il Gennaio 05, 2005, 17:29:43
Shérif, fais-moi peur
Cosa vuol dire, "Sceriffo fammi una pera", "Sceriffo fammi il piacere", "Sceriffo fammi un p......."? ;D ;D

ChB

Citazione di: &re@ il Gennaio 05, 2005, 17:35:41

Cosa vuol dire, "Sceriffo fammi una pera", "Sceriffo fammi il piacere", "Sceriffo fammi un p......."? ;D ;D

Peur = paura ... e poi vuol fare il poliglotta che corregge le lingue straniere ... fai il fuorigrotta (citazione), che è meglio :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Correggo solo quel po' di inglese che so... :P
Di francese non so niente, mai studiato.

Miki Biasion

C'è pure il dvd di Magnum!!! :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Con la tua camicia in regalo?

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

saturn_v

Una vettura di una bruttezza allucinante.......penso che la vecchia Charger se potesse parlare avrebbe tante cosette da dire....

Miki Biasion

Citazione di: saturno_v il Gennaio 06, 2005, 02:32:24
Una vettura di una bruttezza allucinante.......penso che la vecchia Charger se potesse parlare avrebbe tante cosette da dire....

Concordo, questa è di una bruttezza allucinante, la mitica Charger RT era ben altra cosa! ;)

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

quella postata da miki era un'altra storia...ma non mi dispieca troppo nemmeno questa!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

sembra un phanzer.....non si può vedere... :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.