LosnaConsumi: Accord i-ctdi

Aperto da Losna, Dicembre 31, 2004, 12:12:13

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

porca merda...riusciresti a far fare 13km/l pure alla Lupo 3L :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Sei terribile, ma c'hai un blocco nel piede che non riesci a tirarlo su?

Homer

Citazione di: Losna il Dicembre 31, 2004, 12:15:43

quella mi rifiuto di guidarla.... :P

Ti vedrei bene su un'auto elettrica...col tuo piede non riesci manco a uscire dal garage che sei già a "secco" :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Losna il Dicembre 31, 2004, 12:12:13
Ho appena fatto il conto dei consumi totali della iccitittì dal giorno dell'acquisto ad oggi 31.12.2004.
Ho annotato TUTTI i rifornimenti, indicando data, chilometraggio, importo speso e litri.

Il risultato finale, misurato su più di 33.000 chilometri, è quindi assolutamente preciso ed indicativo (dei consumi di Losna, non dei consumi di Accord... ;)):

11,78 km/litro

pari a, per chi preferisce l'altra notazione:

8,48 litri/100km

Per pietà di me stesso, non ho ancora fatto il conto in Euri....   :'(
azz...pensavo di essere messo male io che faccio tra i 12 e i 13 con la 147jtd ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

bhe a me sembra buono, visto il tipo di guida sportiva!

baranzo

non è così terribile per una berlina di quelle dimensioni con quelle prestazioni e (soprattutto) guidata in quel modo ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

diabolik82

Se ti leggono i giapu gli piglia un coccolone ;D ;D ;D ;)

junta

Se ti prendi la mia apri un mutuo!!!

Con il mio piede (molto scarso a dire il vero...  ;) ) faccio tra gli 8,5 e 9 l/100 km...  ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

seth1974

figa paolo ma riesci a trasformare in un gorgo infernale qualsiasi auto , cavolo haio dei consumi da benzinaro.....
se mai mi prenderò la rx8 per curiosità te la lascerò in uso per 7 giorni , per testare se riesci a scendere sotto la soglia del km litro........

am1

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

:o :o praticamente quanto consumo io in città con la 307 1.6 benza ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

mtbsport

E bravo il Losna che sparge particolato tra le colline Astigiane   ;D ;D, cmq direi un'ottima media tenendo conto delle strade e di chi la guida  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

kaos

Penso che se lo sapesse il progettista del motore qual'è la media del Losnafool si sparerebbe un colpo alla tempia.......non ci crederebbe nemmeno dopo aver smontato e riprogettato tutto il motore
;D ;D ;D ;D :D :D :D :D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

Citazione di: kaos il Gennaio 03, 2005, 00:38:37
Penso che se lo sapesse il progettista del motore qual'è la media del Losnafool si sparerebbe un colpo alla tempia.......non ci crederebbe nemmeno dopo aver smontato e riprogettato tutto il motore
;D ;D ;D ;D :D :D :D :D

Per estare in tema farebbe Karakiri!!  :D