Speedday Monza 06/02/05

Aperto da bruce, Dicembre 21, 2004, 17:29:58

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 04, 2005, 12:06:29

Ripeto la stessa domanda: A CHE ORA COMINCIA IL TURNO POMERIDIANO A CUI VOI PRENDERETE PARTE?

14 >>> 15.15 ;)

Skyrise77

Io son lì dalla mattina ovviamente, conto di arrivare abbastanza presto.  8)

Ci saranno almeno altri due con RX-8.

Madbob

Citazione di: jagitalia / the real spiderman il Febbraio 04, 2005, 12:11:05

14 >>> 15.15 ;)

Nisba, non ce la farò mai ...  :-\ ... mi spiace, volevo farvi vedere come è possibile divertirsi con una semplice media con un 1.6 da 120cv ... ma soprattutto volevo riabbracciarvi e stare VICINI VICINI (detto in stile Paperissima)  ;D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 04, 2005, 12:36:03

Nisba, non ce la farò mai ...  :-\ ... mi spiace, volevo farvi vedere come è possibile divertirsi con una semplice media con un 1.6 da 120cv ... ma soprattutto volevo riabbracciarvi e stare VICINI VICINI (detto in stile Paperissima)  ;D ;)

Uh? A che ora arriveresti?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bruce

Citazione di: Skyrise77 il Febbraio 04, 2005, 12:34:31
Io son lì dalla mattina ovviamente, conto di arrivare abbastanza presto.  8)

Ci saranno almeno altri due con RX-8.

Ma che è questo? un raduno di trattori con motore Wankel?  :) ;D ;D ;D :P :P

Lupo

Io ho paura di dover disertare, se non mi passa il mal di gola, ma soprattutto la febbre, la vedo dura...  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Bruciate un pò di gomme e pastiglie anche per me, se non ci dovessimo vedere....  :-[ :-[ :-[ :-[
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Lupo/Charles Bronson de' noartri il Febbraio 04, 2005, 14:07:19
Io ho paura di dover disertare, se non mi passa il mal di gola, ma soprattutto la febbre, la vedo dura... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Bruciate un pò di gomme e pastiglie anche per me, se non ci dovessimo vedere.... :-[ :-[ :-[ :-[

umaronna! guarisci mi raccomando! io dal canto mio chiuderò la capote ;)

oscar

a che ora inizia? chi è che c'è domani?
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

am1

/02 Cielo e Fenomeni Vento Z.T. Q.N. prob. prcp
mattino  coperto - nevischio SW 5-12 km/h 600 m 0 m 50%
pomeriggio  nuvoloso SW 5-12 km/h 600 m 100 m NP
sera/notte  nuvoloso SW 5-12 km/h 600 m 0 m NP
temperatura min -2  max 3  medie periodo: min 0 max 7 

Milanesi! che tempo fa li? devo venire con la jeep?  ;)

oscar

qui la temperatura è abbastanza bassina, ora credo sia tra -1° e 1°  e il cielo è abbastanza scuro. però non credo che ci sia una reale possibilità che nevichi. sgrat...sgrat.....sgrat
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Homer

Jag, abiti a 30km da milano...che tempo vuoi che faccia  ::) ::) Qui a Torino dopo una settimana di sole oggi faceva cagare il tempo  >:( >:( >:(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: oscar il Febbraio 05, 2005, 19:01:33
qui la temperatura è abbastanza bassina, ora credo sia tra -1° e 1° e il cielo è abbastanza scuro. però non credo che ci sia una reale possibilità che nevichi. sgrat...sgrat.....sgrat

grassie

(PS: ho letto il tuo profilo: spassoso! devi postare assolutamente la foto della R4 sul rettifilo! ahhaah ;) )

am1

Citazione di: Homer il Febbraio 05, 2005, 19:17:00
Jag, abiti a 30km da milano...che tempo vuoi che faccia ::) ::) Qui a Torino dopo una settimana di sole oggi faceva cagare il tempo >:( >:( >:(

54.

l'altra settimana quando nevicava bastava spostarsi di 20 km e cambiava tutto, era solo per sincerarmi che non nevicasse, visto che qui stamattina ci ha provato ;)

Lupo

Citazione di: jagitalia / the real spiderman il Febbraio 05, 2005, 19:24:13

54.

l'altra settimana quando nevicava bastava spostarsi di 20 km e cambiava tutto, era solo per sincerarmi che non nevicasse, visto che qui stamattina ci ha provato ;)
Sei comunque più vicino all'autodromo di quanto lo sia io, cmq...  :P :P :P :P
Per la cronaca non nevica, e ho ancora la febbre :-[ :-[ :-[, buon divertimento!!!!!!!!  :-*
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Lupo/Charles Bronson de' noartri il Febbraio 05, 2005, 19:25:47

Sei comunque più vicino all'autodromo di quanto lo sia io, cmq... :P :P :P :P

sono un tipo apprensivo :P

Citazione
e ho ancora la febbre :-[ :-[ :-[,

dhòòòòò :( :( :(