Speedday Monza 06/02/05

Aperto da bruce, Dicembre 21, 2004, 17:29:58

am1

kaos

E' che se posso stare solo la mattina (se non vado via tutto il week end al mare  :P ) non avendo una giappo mi pare palese...
a ri  :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

bruce

Citazione di: kaos il Gennaio 31, 2005, 13:05:15
E' che se posso stare solo la mattina (se non vado via tutto il week end al mare  :P ) non avendo una giappo mi pare palese...
a ri  :P

Ma no!!!!!!!!!!!!
Niente rischio collisioni con i guardrail allora?

kaos

Se vuoi ti faccio provare l'ebrezza con la tua che può girare la mattina
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

bruce

Sarò presente sempre con al mio fianco la ragazza, ma questa volta, per chi vorrà, mi farebbe piacere ospitere qualche passeggero.

Homer

Citazione di: bruce il Gennaio 31, 2005, 15:09:01
Sarò presente sempre con al mio fianco la ragazza, ma questa volta, per chi vorrà, mi farebbe piacere ospitere qualche passeggero.

non aspettavo altro  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ed ecco che all'appello di bruce risponde con prontezza un vecchio marpione del forum....;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2005, 15:20:08
ed ecco che all'appello di bruce risponde con prontezza un vecchio marpione del forum....;D

Sei sempre convinto di non venire?! ;)

Emi

Si per due motivi:

Far da passeggero mi fa montare la carogna ancor di più
Ho preso impegni per sabato e domenica sarò in garage....

conoscendomi dovresti sapere che se vengo e non guido mi giran le palle....per cui sto a casa...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Skyrise77

Io ci sono. ;)
Ci saranno anche altre 2-3 RX-8 del nostro club.

vatanen

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2005, 15:23:15
Si per due motivi:

Far da passeggero mi fa montare la carogna ancor di più
Ho preso impegni per sabato e domenica sarò in garage....

conoscendomi dovresti sapere che se vengo e non guido mi giran le palle....per cui sto a casa...

portare la 500???nei rettilinei ti passa secondo me coi rapporti corti... ;D ;D ;D

N.B.mi fa piacere che jag mi sogna di notte,ma io non ricordo di aver detto che sarei stato presente...infatti a malincuore non posso,tanto più perchè i miei freni sono ancora out dall'ultima volta
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

La 500 quest'anno subirà parecchie modifiche, sia meccaniche sia di allestimento sia a livello di pesi.....lasciala stare, l'annata per lei sarà stressante....

Homer

...è proprio la pista ideale per una macchina da rally ;) ;) ;)

vatanen

Citazione di: Homer il Gennaio 31, 2005, 16:11:51
...è proprio la pista ideale per una macchina da rally ;) ;) ;)

roba da 4 frecce sempre accese...puoi dire di far tutte le curve in pieno almeno.... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

lasciatela riposare la fanciulla!!