Targhe alterne a torino

Aperto da Homer, Dicembre 16, 2004, 22:01:30

Emi

stessa cosa di seth, no problema...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Noi... a parte che abbiamo 2 macchine pari... ad ogni modo lavoriamo a 40km di distanza l'uno dall'altra, le macchine ci servirebbero comunque entrambe!

Luca

Citazione di: seth1974 il Dicembre 17, 2004, 09:34:52
frega nulla , l'alfa è dispari e l'altea pari. giriamo sempre.

Si ma speriamo che da noi non facciano le targhe alterne...
a parte che le poche volte che le han fatte c'era il divieto nella zona all'interno degli spalti, quindi bene o male si riesce sempre a girare ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

Citazione di: LucaGTA il Dicembre 17, 2004, 09:44:52

Si ma speriamo che da noi non facciano le targhe alterne...
a parte che le poche volte che le han fatte c'era il divieto nella zona all'interno degli spalti, quindi bene o male si riesce sempre a girare ::)

bhe luca dai , un conto è la cagata delle targhe alterne ad alessandria che fa davvero ridere i polli , quando " bloccano " da noi cmq si gira istess , un conto è a torino , milano o roma dove se bloccano per andare da A a B devi farti magari 10 Km a piedi. ( o con i mezzi , smpre che ci siano )

Emi

I mezzi ci sono ma il servizio a mio avviso è pessimo, io per arrivare al lavoro ci metto 1h in autobus (tocca o prender due mezzi oppure fare 35min a piedi e poi tram....), in macchina 20min scarsi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

proporrei un esproprio proletario della nostra libertà di muoversi (visto che l'inquinamento viene da altro)

Emi

Ok le targhe alterne, ben venga l'ambiente, ma allora PRETENDO che dal computo dell'assicurazione vangano scalati i giorni in cui LO STATO mi VIETA di usare la macchina.

seth1974

Citazione di: Emi il Dicembre 17, 2004, 10:16:56
Ok le targhe alterne, ben venga l'ambiente, ma allora PRETENDO che dal computo dell'assicurazione vangano scalati i giorni in cui LO STATO mi VIETA di usare la macchina.

sogna.............

Luca

Citazione di: seth1974 il Dicembre 17, 2004, 09:47:24

bhe luca dai , un conto è la cagata delle targhe alterne ad alessandria che fa davvero ridere i polli , quando " bloccano " da noi cmq si gira istess , un conto è a torino , milano o roma dove se bloccano per andare da A a B devi farti magari 10 Km a piedi. ( o con i mezzi , smpre che ci siano )

Infatti... questo è uno dei pochi motivi che mi fanno apprezzare Alessandria ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

zio lo so che è utopistico ma sarebbe la cosa giusta, e lo sai anche tu.

Miki Biasion

Certo, questo è giustissimo ed è assurdo che non sia possibile ottenere il risarcimento... Però è altrettanto assurdo che si facciano promozioni vari per incentivare il cambio auto, che si progettino auto sempre meno inquinanti... e poi quando girano le scatole al sindaco, tutti a piedi! Siamo proprio in Italia...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Tanto lo sai che le targhe alterne servono solo a coprire le cappelle dell'assessore alla viabilità...... >:(

Emi

Io metterei in moto e lascerei l'auto accesa tutto il giorno.....

Homer

Citazione di: diabolik82/Cochi il Dicembre 17, 2004, 09:30:12
Non dico niente.....sennò volano i santi :-\ >:(

Quasi quasi nei giorni dispari gli passo sotto il naso GTV ;D

non hai capito...lunedì e martedì le non cat stanno in garage. Punto!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

X53.0dany

Il comune di torino ha "guadagnato" 22,5 milioni di euro con le multe quest'anno. Le targhe alterne saranno un altro sistema per aumentare tale "guadagno".

In più la presenza di numerose via ztl 24h, numerose vie a senso unico che portano fuori dal centro e poche all'interno, e intere vie dedicate ai pullman, hanno reso un inferno circolare nel centro.
Io farei esattamente il contrario ma addio 22,5 milioni di euro...