Peugeot 607 2.7 V6 HDi FAP

Aperto da alura, Dicembre 16, 2004, 14:26:33

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 16, 2004, 17:17:25

ma in francia spopola...la considerano la vera alternativa alle tedesche.

E te credo
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

lou

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 16, 2004, 17:17:25

ma in francia spopola...la considerano la vera alternativa alle tedesche.

Io l'ho usata per pochi giorni....è tremendamente francese...ovvero comoda, confortevole e ideale per passare inosservati.

Io ho sempre letto che anche in Francia non ha avuto quel gran successo. Certo che li' è l'auto di stato (dal presidente della repubblica in giu', la usa tutta l'amministrazione pubblica) e già  cosi' un po' ne vanno via.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mtbsport

Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2004, 17:38:22
ma allora se peugeot può permettersi di fare 607 per (quasi) il solo mercato interno, perchè noi non possiamo fare la stessa cosa con 166?

Perchè è troppo cara rispetto alla qualità estera  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

baranzo

Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2004, 17:38:22
ma allora se peugeot può permettersi di fare 607 per (quasi) il solo mercato interno, perchè noi non possiamo fare la stessa cosa con 166?

mi sembra che la 166 sia tuttora prodotta...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

bho la 166 mi sa che è cotta , anche se qualche punto a suo favore lo ha ancora.
dentro non fa rimpiangere per nulla le nazist...ehm , capovaroren supremen made in germany affatto , per lo meno sulle versioni con interno in pelle.

Losna

seth1974

e con lei subito dopo thesis , le auto italiane abbandonano il segmento E , confermo.

am1

speriamo che rimanga qualche altro segmento da abbandonare, sennò icchè facciamo poi

baranzo

Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2004, 17:48:05

Auto di gennaio afferma che smetteranno con il 2005, e nel 2006 non verrà sostituita...

questa sarebbe veramente una cazzata.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

Losna

seth1974

esatto , è la nuova filosofia di quei caxxoni dell'alfa. con la 157 sostituiscono 156 e 166 , furbissimi vero ? vogliono fare gli alternativi ed inventarsi un segmento nuodo , il C/D/E .

baranzo

ma volete dire che sul pianale della nuova croma non riusciranno a tirare fuori una erede della 166 o della thesis?

seth1974

non sono previste nè schedulate , cancellate , sparite , adios .
in pche parole , addio segmento E non le faremo più.
beppe non ti sto prendendo in giro , fidati , purtroppo hanno deciso così.