BMW M6 - Le foto ufficiali

Aperto da alura, Dicembre 13, 2004, 18:23:24

am1

bei tempi quando si poteva dire "BEL mostro"...adesso si può dire "che mostro in tutti i sensi"

il tetto in carbonio a vista mi intriga assai..

monnezza

mi ha deluso.
Certo 4,5 sec da o-100 non sono pochi ma mizzica almeno 550cv li potevano tirare fuori.

Ciumbia a quel punto vado di M5 , il tetto in carbonio perchè metterlo nelle stock mettetelo nella M6csl e basta!!!

Comunque sabato ho visto un cozzo tra una serie 6 e un autobus.... una toccata a bassa velocità, morale s'è sbocciato l'autobus e l 6 niente!!!  :o

am1

per il tetto in carbonio, si vede che non hanno in programma di fare la versione CSL bho?

Cizu

evito sterili battutine che potreste benissimo immaginarvi da soli

una curiosita' quanto cosa in piu' rispetto a, chesso', una tuscan s?  :P
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alura

Citazione di: Cizu il Dicembre 14, 2004, 16:56:52
una curiosita' quanto cosa in piu' rispetto a, chesso', una tuscan s?  :P

uguali uguali eh...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Cizu

Citazione di: alura il Dicembre 14, 2004, 17:00:46

uguali uguali eh...  :P ;D

uguali uguali non credo, dato che in quel caso costerebbe quanto la m5

se cosi' fosse l'a 5 arriverebbe a coprirsi di ridicolo ancor piu' di quanto sta gia' facendo

tommy

belloccia è belloccia...pare un pò sforzata...ma poi sempre con quel caizer di limitatore... ??? ???

Lupo

Citazione di: tommy il Dicembre 14, 2004, 20:48:30
belloccia è belloccia...pare un pò sforzata...ma poi sempre con quel caizer di limitatore... ??? ???
Beh, quello si toglie, che problema c'è!  ;) ;) ;) ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

prendi la pinza dell'aragosta e ZAC! 330 kmh

frusciante

un po' pesantino retro...sembra abbia un bel pannolone!! ;D x nn parlare delle console centrale... spero che i fortunati possessori italiani abbiano meno gusto dell'orrido.. ciaz a Tutti e buon Natale

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Dicembre 14, 2004, 17:03:07

uguali uguali non credo, dato che in quel caso costerebbe quanto la m5

se cosi' fosse l'a 5 arriverebbe a coprirsi di ridicolo ancor piu' di quanto sta gia' facendo

Ma dai non facciamo paragoni forzati, con questo coso che si chiama M6 puoi tranquillamente viaggiarci come se fosse l'unica auto, francamente non mi ci vedo particolarmente a fare 20-25.000 km/anno su una Tuscan R... ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Cizu

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 22, 2004, 11:37:24

Ma dai non facciamo paragoni forzati, con questo coso che si chiama M6 puoi tranquillamente viaggiarci come se fosse l'unica auto, francamente non mi ci vedo particolarmente a fare 20-25.000 km/anno su una Tuscan R... ;)

io si che mi ci vedo  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Dicembre 22, 2004, 11:51:20

io si che mi ci vedo  ;)

Io non è che non mi ci veda in assoluto, è che le TVR non sono di certo auto famose per la propria affidabilità. Poi sono macchine troppo particolari e non certo di grande serie, mah, per tutti i giorni non le sceglierei proprio. Però una Tuscan R o una T350C per i fine settimana non mi dispiacerebbero, peccato che abbiano degli interni un pò strambi...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Cizu

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 22, 2004, 11:54:47

Io non è che non mi ci veda in assoluto, è che le TVR non sono di certo auto famose per la propria affidabilità. Poi sono macchine troppo particolari e non certo di grande serie, mah, per tutti i giorni non le sceglierei proprio. Però una Tuscan R o una T350C per i fine settimana non mi dispiacerebbero, peccato che abbiano degli interni un pò strambi...

ne manco la m6 e' famosa per l'affidabilita' se e' per questo.

comunque anche io preferirei la t350... probabilmente perche' raginando da poveraccio, quale sono, mi sembra una cosa piu' umana

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Dicembre 22, 2004, 11:57:34

ne manco la m6 e' famosa per l'affidabilita' se e' per questo.

Difficilmente lo potrebbe essere visto che è stata appena presentata! :P