Mainboard+CPU+RAM+Scheda Video

Aperto da newpablite, Dicembre 10, 2004, 16:41:01

newpablite

A causa di un upgrade del mio PC vendo queste componenti perfettamente funzionanti

Scheda Madre :   Asus A7A266

CPU :      AMD Athlon XP 1600 + Ventola Cooler Master (già montati sulla scheda madre)

RAM 256 MB DDR 266 Mhz

Scheda Video CREATIVE G-FORCE 4 420 MX 64 MB Agp-TV

modulo USB aggiuntivo da 2 porte (totali 4)

il tutto a 100 euro trattabili

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

vatanen

Citazione di: newpablite il Dicembre 10, 2004, 16:41:01
A causa di un upgrade del mio PC vendo queste componenti perfettamente funzionanti

Scheda Madre :   Asus A7A266

CPU :      AMD Athlon XP 1600 + Ventola Cooler Master (già montati sulla scheda madre)

RAM 256 MB DDR 266 Mhz

Scheda Video CREATIVE G-FORCE 4 420 MX 64 MB Agp-TV

modulo USB aggiuntivo da 2 porte (totali 4)

il tutto a 100 euro trattabili

ammazza...io ho venduto il mio pc pentium III 500 a 150 euro... :o :o :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

newpablite

hai fatto un gran affare... se ti guardi in giro i prezzi sono sì + alti però io devo proprio liberare spazio!
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

vatanen

Citazione di: newpablite il Dicembre 10, 2004, 16:46:11
hai fatto un gran affare...

la cosa divertente è che ho fatto l'affare con un napoletano...... 8) 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

newpablite

napoletano atipico allora... ;D ;D
si scherza eh!  ;)

flower

Citazione di: vatanen il Dicembre 10, 2004, 16:44:28

ammazza...io ho venduto il mio pc pentium III 500 a 150 euro... :o :o :P

...quando glielo hai venduto avevi un passamontagna e lui le mani alzate?

....rapinatore  ;D  ;D  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

THE KAISER

offro 10euro x la ram ;D
con riserva di controllo che a me serva la ddr (ho qualche dubbio ::) )
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

newpablite

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 10, 2004, 21:43:36
offro 10euro x la ram ;D
con riserva di controllo che a me serva la ddr (ho qualche dubbio ::) )

vendo tutto in blocco.... ;) ;)