Kia Sorento

Aperto da tanin, Dicembre 09, 2004, 22:24:14

Cizu

Citazione di: alura il Dicembre 10, 2004, 09:57:37

:o :o :o ;D

non ti incazzare cizu... o meglio... incazzati pure, ci mancherebbe, ma non dare troppe cosa per scontato. Probabilmente incolpi un suv perche' il danno e' alto... ma la signora avrebbe potuto avere un berlinone e ti ritrovavi con un danno basso ma egualmente costoso e fastidioso. Oppure e' stato un ducato, oppure.. bla bla bla  ;)

non mi incazzo mica, figurati, tanto con tutte le makumbe gli ho tirato al fautore del danno, anche se si compra la 500 topolino sara' ormai costretto/a a subire pene dantesche e torture medievali per almeno 6 millenni  ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

X53.0dany

Citazione di: Cizu il Dicembre 10, 2004, 09:54:02

no non poteva bollarmelo uno scooter  >:( >:( >:( >:( >:( >:( e' stato per forza uno con SIV  >:( >:( >:( >:( >:( anzi e' stata di sicuro una stupida oca 40enne in carriera su un SIV di lusso  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( SIV di lusso possibilmente tedesco  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( e ti diro' di piu' come minimo l'oca in questione e' una di quelle che prima impara come funziona il clacson e poi, forse, se la fortuna lo vuole, impara le misure del proprio SIV di lusso tedesco alimentato a diesel  >:( >:( >:( >:( >:(
:-*

Scusa Cizu hai una palla di vetro che sai che è stato un suv?

alura

Citazione di: Cizu il Dicembre 10, 2004, 10:20:12
ho provato con svariati modellini di automobili a ricostruire la scena e non ci sono ancora riuscito, ho grossi problemi di tipo geometrici, una manovra del genere poteva riuscire a farla solo una donna, nemmeno una donna qualsiasi, ma una stupida oca 40enne in carriera

rotfl !!!  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart