Kia Sorento

Aperto da tanin, Dicembre 09, 2004, 22:24:14

tanin

Chi può dare un po' di conforto a un povero disgraziato a cui è esploso il motore dopo 5 minuti dalla consegna e 3 km. percorsi con una bella sorento ex top??

diabolik82

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Aspettate che lo legga Alura.... ;D

p.s. la risata non era denigratoria nei tuoi confronti Tanin ;)

THE KAISER

Citazione di: tanin il Dicembre 09, 2004, 22:24:14
Chi può dare un po' di conforto a un povero disgraziato
forse il webmaster...o forse ti bannerà all'istante ;D

scherzi a parte mi dispiace x l'accaduto...
innanzitutto benvenuto tra noi! ;)
cosa è successo esattemente?che spiegazioni ti hanno dato?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Accidenti, certo che non dev'essere una cosa piacevole dopo aver appena ritirato l'auto nuova... mi spiace! Che ti hanno detto in concessionaria? Hanno ancora tutti i loro denti al loro posto? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

ulla llaaa.......
hot post...

mi spiace comunque...quando uno la ritira è il momento peggiore per avere problemi

alura

Urka... pensavo tutt'altro post. Benvenuto comunque  :-[

Ma "esploso" in che senso ?  :o

Quello che posso dirti che io ormai sono quasi a 40'000 km e a parte la rottura del radiatore dell'olio (poi inserito tra i richiami ufficili giusto poco dopo che successe a me) non posso che parlarne bene, anzi, benissimo.

Mi spiace molto... e se la fortuna e' cieca sappiamo perfettamente quanto bene ci veda la sfiga  :-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

Cizu

tanin non somatizzare... pensa che almeno sei in garanzia, a me con un fuoristrada hanno bollato la carrozzeria, ad occhio e croce piu' di mezzo milione di danno, e non c'e' nessuno che mi venga in contro.  ;)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Homer

Citazione di: Cizu il Dicembre 10, 2004, 09:27:37
tanin non somatizzare... pensa che almeno sei in garanzia, a me con un fuoristrada hanno bollato la carrozzeria, ad occhio e croce piu' di mezzo milione di danno, e non c'e' nessuno che mi venga in contro.  ;)

Pensa se ti venisse incontro sulla statale  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Cizu il Dicembre 10, 2004, 09:27:37

Poteva bollartela anche uno scooter... dai su... con questi luoghi comuni  :P

baranzo

dettagli, un caso come questo è clamoroso e non bastano tutte le scuse del mondo per ripagare una incazzatura di questo livello!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Cizu

Citazione di: alura il Dicembre 10, 2004, 09:47:48

Poteva bollartela anche uno scooter... dai su... con questi luoghi comuni  :P

no non poteva bollarmelo uno scooter  >:( >:( >:( >:( >:( >:( e' stato per forza uno con SIV  >:( >:( >:( >:( >:( anzi e' stata di sicuro una stupida oca 40enne in carriera su un SIV di lusso  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( SIV di lusso possibilmente tedesco  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( e ti diro' di piu' come minimo l'oca in questione e' una di quelle che prima impara come funziona il clacson e poi, forse, se la fortuna lo vuole, impara le misure del proprio SIV di lusso tedesco alimentato a diesel  >:( >:( >:( >:( >:(
:-*

alura

Citazione di: baranzo il Dicembre 10, 2004, 09:48:03
dettagli, un caso come questo è clamoroso e non bastano tutte le scuse del mondo per ripagare una incazzatura di questo livello!

Decisamente da prendere a testate tutti.

L'unica speranza e' che sia un caso isolato. Bazzico spesso in forum dedicati al sorento e non ho mai letto di episodi di questa entità.

Quello che mi chiedo e' a cosa intenda con "esploso il motore"...

Cizu

Citazione di: alura il Dicembre 10, 2004, 09:54:55

L'unica speranza e' che sia un caso isolato. Bazzico spesso in forum dedicati al sorento e non ho mai letto di episodi di questa entità.

beh ma episodi di questa entita' penso siano rarissimi con qualsiasi tipo di cose, pure con la vasca da bagno ordinata a pezzi e poi costruita in cantina

J. C.

Citazione di: alura il Dicembre 10, 2004, 09:54:55

Quello che mi chiedo e' a cosa intenda con "esploso il motore"...

ho giusto in linea al telefono un amico di Falluja che sarebbe felicissimo di spiegartelo... :P :P :P ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alura

Citazione di: Cizu il Dicembre 10, 2004, 09:54:02
no non poteva bollarmelo uno scooter  >:( >:( >:( >:( >:( >:( e' stato per forza uno con SIV  >:( >:( >:( >:( >:( anzi e' stata di sicuro una stupida oca 40enne in carriera su un SIV di lusso  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( SIV di lusso possibilmente tedesco  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( e ti diro' di piu' come minimo l'oca in questione e' una di quelle che prima impara come funziona il clacson e poi, forse, se la fortuna lo vuole, impara le misure del proprio SIV di lusso tedesco alimentato a diesel  >:( >:( >:( >:( >:(
:-*

:o :o :o ;D

non ti incazzare cizu... o meglio... incazzati pure, ci mancherebbe, ma non dare troppe cosa per scontato. Probabilmente incolpi un suv perche' il danno e' alto... ma la signora avrebbe potuto avere un berlinone e ti ritrovavi con un danno basso ma egualmente costoso e fastidioso. Oppure e' stato un ducato, oppure.. bla bla bla  ;)