Quali giornali leggete?

Aperto da Nickee, Dicembre 07, 2004, 13:52:44

See subj

Gente Motori
0 (0%)
Quattroruote
18 (58.1%)
Auto
18 (58.1%)
AlVolante
3 (9.7%)
Cambio
1 (3.2%)
Altri
11 (35.5%)
Non leggo
0 (0%)

Totale votanti: 31

Nickee

Io leggo tutti i mesi GM, AlVolante e Cambio.

fulltimer

Citazione di: Nickee il Dicembre 07, 2004, 13:52:44
Io leggo tutti i mesi GM, AlVolante e Cambio.

tutti i mesi 4r e auto...ogni tanto vario gm, al volante, cambio, autotecnica, autoriparatore......etc etc
ottimista..sempre e in ogni momento!

&re@

Nessuno di questi.
Superwheels ogni mese
Motosprint quasi ogni settimana

Autosprint ogni settimana (perlopiù lo sfoglio, e leggo solo le poche cose che mi interessano)
Ruoteclassiche ogni mese (pure questo, perlopiù lo sfoglio)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mtbsport

AUTO appena fatto abbonamento per 2 anni  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

seth1974

li compro solo quando devo cambiare auto , altrimenti passo.

dallaz

Leggo solamente EVO... una volta ne leggevo molti, ma il costo da sostenere era molto elevato... cosi sono passato alla lettura in rete..
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli,
senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi...  (The Matrix)

am1

SEMPRE

4r
auto
evo
automobilismo

SPESSO
ruoteclassiche

IN DISUSO
tutti gli altri...autocapital e gente motori per primi

più un'altra quintalata di titoli su altri argomenti

Homer

Auto e 4R tutti i mesi...poi quando capitano cose interessanti, oppure in vacanza anche automobilismo o gente motori. Evo ho smesso, mi son un po' stufato di spender 5 euro... quando vado in francia compro sempre il Moniteur Automobile o l'Automobile
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca

4r ed auto tutti i mesi... gli altri li sbircio al supermercato e c'è qualcosa di interessante ma compro questi 2 perchè li considero i più affidabili
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Playboy, Penthouse...  ;D ;D ;D Scherzi a parte, un paio d'anni fà compravo sempre Auto, Elaborare, 4R, tutti gli speciali di 4R, più varie ed eventuali. Ora compro solo Evo, per il resto di solito sgrufolo in rete ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Dicembre 07, 2004, 14:33:51

oink oink...
il resto naturalmente sarebbe playboy, penthouse...  ;D

Oink esatto oink ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

EVO ogni mese, Auto quando ci sono cose iteresasnti, i resto non mi soddisfa più.
Ruoteclassiche di questo mese lo prendo oggi perchè me l'ha fatto sbirciare a monza domenica il buon Lothar e sembra molto interessante davvero.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

a proposito di Lothar, lui è Cavaliere mi hanno fatto vedere "GRACE" che parla di una Jaguar "violentata" ma fatta diventare da pista....magari me lo piglio, se lo trovo ;-)