Alfa Romeo 148

Aperto da Madbob, Novembre 30, 2004, 23:14:40

Madbob

La posto solo per dovere di cronaca, da prendere con le dovute pinze ... da Italiaspeed:

http://www.italiaspeed.com/2004/cars/alfa_romeo/11/148/2711.html
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

La lista dei motori presi in considerazione per la GTA mi pare assurda....

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Raven

già che ci siamo non si parla anche di una joint venture con MB per una 148 GTA V12 biturbo?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

.

Citazione di: Raven il Dicembre 01, 2004, 08:07:27
già che ci siamo non si parla anche di una joint venture con MB per una 148 GTA V12 biturbo?
oppure anche, a discrezione del cliente, della trazione anteriore, posteriore o integrale....
:)

baranzo

quel sito non ha senso, sparano una serie di cazzate senza senso che mi chiedo come possano essere prese minimamente sul serio...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: baranzo il Dicembre 01, 2004, 09:19:32
quel sito non ha senso, sparano una serie di cazzate senza senso che mi chiedo come possano essere prese minimamente sul serio...
ma va, ci collabora il buon Ciccio! Più affidabile di così ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Citazione di: Homer il Dicembre 01, 2004, 10:44:42

ma va, ci collabora il buon Ciccio! Più affidabile di così ;)

davvero ??? non ne avevo idea :o ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 01, 2004, 14:09:17

davvero??

vero vero... sembra impossibile (cacchio ne capisce ciccio di macchine...) ma e' vero  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

la jtd da 300 cv mi fa venire il brucior di stomaco solo a pensarci...la benzina da 408 cv è impensabile e inutile per una ta...non li faranno mai imho..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Ares

Citazione di: vatanen il Dicembre 01, 2004, 18:30:47
la jtd da 300 cv mi fa venire il brucior di stomaco solo a pensarci...la benzina da 408 cv è impensabile e inutile per una ta...non li faranno mai imho..

chi dice che non siano a TI? dopotutto se tra qualche mese uscirà la 147 4x4...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

bonello77

Peccato sulle presunte inaffidabilità di Italiaspeed....parla meglio lui della vetture italiane piuttosto di qualsiasi altro sito scritto in italiano  ;D ;D ;D
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre