Ci siete stati tutti

Aperto da MRC, Novembre 29, 2004, 17:17:48

ChB

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 30, 2004, 08:43:15
Io ci sono stato e non mi ha dato proprio una bella impressione..anzi...ho notato la leva del freno a mano ed ho provato subito ribrezzo..ma hai visto che la cuffietta, anzichè rivestita in pelle o sintetico, è rivestita di plastica rigida che si infila a lama di coltello nell'asola, anch'essa in plastica rigida??

Eh ???

La cuffia è in pelle così come l'impugnatura del freno a mano, e attorno alla leva del cambio il rivestimento è in alluminio ... almeno in Svizzera ... ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

Poi però dietro ci sono le manovelle per i vetri e i cerchi sono da 14 con le coppe di plastica dell bugigattolo.
;D ;D ;D
       ::) ::) ::)
              :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Novembre 30, 2004, 13:23:28
Poi però dietro ci sono le manovelle per i vetri e i cerchi sono da 14 con le coppe di plastica dell bugigattolo.
;D ;D ;D
       ::) ::) ::)
              :P :P :P

Incredibbbbbbbbbile, crolla un mito ... non ci sono più le manovelle dietro e i cerchi sono in lega da 16" :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)