Chevrolet Corvette C6: da Euro...

Aperto da Raven, Novembre 22, 2004, 09:13:14

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Novembre 23, 2004, 13:50:43
Sì, siete strani, ma vi vogliamo bene lo stesso  :-* ;D ;D ;D
Comunque la C6 aspetto di vederla dal vivo, in foto mi piace tantissimo, come la GT40, sarò yankee dentro ??? 8) :o  ;D ;D

Ma la Ford GT (guai a chiamarla Gt40 >:( :P ;D ) è una figata!!! Anche se, sinceramente, quasi quasi mi farei tentare maggiormente da una ricostruzione ben fatta di un vecchio esemplare. Il massimo certo sarebbe un vecchio autentico esemplare, ma hanno cifre folli...  :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

Citazione di: Claudio53 il Novembre 23, 2004, 13:50:43

Comunque la C6 aspetto di vederla dal vivo, in foto mi piace tantissimo,

è una di quelle auto che secondo me dal vivo guadagna parecchio, vedrai che non ti deluderà!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 23, 2004, 13:55:14

Ma la Ford GT (guai a chiamarla Gt40 >:( :P ;D ) è una figata!!! Anche se, sinceramente, quasi quasi mi farei tentare maggiormente da una ricostruzione ben fatta di un vecchio esemplare. Il massimo certo sarebbe un vecchio autentico esemplare, ma hanno cifre folli...  :'(

Beh, sai per me anche la GT40 è stata una novità un pò di anni fa, non sono mica nato ieri  :P, è facile confondersi quando si ha un passato glorioso alle spalle  8)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Novembre 23, 2004, 14:01:25

Beh, sai per me anche la GT40 è stata una novità un oò di anni fa, non sono mica nato ieri  :P, è facile confondersi quando si ha un passato glorioso alle spalle  8)

;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

A me la Vette è sempre piaciuta.... La Sting Ray mi fa impazzire, così come quella dei primi 70 con i fari rotondi (tipo Riptide, non so se ricordate ;D) o con la coppia di gemellati... una figata pazzesca... anche quella con la strumentazione digitale degli anni 80 mi fa impazzire...
è questa che mi fa cagare...

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 23, 2004, 20:12:06
così come quella dei primi 70 con i fari rotondi (tipo Riptide, non so se ricordate ;D) o con la coppia di gemellati...

Veramente quella di Riptide ERA quella con i fari gemellati :P

Raven

Citazione di: Barn il Novembre 22, 2004, 15:43:00
Concordo con Baranzo con il dollaro a 1.16 sul franco svizzero c'è da portarla ad Anversa senza nemmeno il container. Sono 300.- Euro a macchina da Phila.
Ora chiedo a qualche amico, magari anche per delle BMW o per delle Mercedes.

Barn

così, tanto per.....oggi il cambio è 1,135....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.