z3 coupè: cosa ne pensate??

Aperto da dallaz, Novembre 19, 2004, 17:49:51

dallaz

Ciao raga.... cosa ne pensate? l'ho trovata girando su mobile.de... secondo me è veramente una gran macchina!!!

Vorrei discuterne con voi, anche in relazione alla sorella spider...
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli,
senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi...  (The Matrix)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

dallaz

ecco .. ho messo a posto i link.... e devo dire che questo esemplare evidenzia
accostamenti cromatici veramente notevoli!!!!!!!!!!!!

se vi dico quanto viene a costare promettete di non svenire!!!!
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli,
senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi...  (The Matrix)

alura

Citazione di: dallaz il Novembre 19, 2004, 17:56:40
ecco .. ho messo a posto i link.... e devo dire che questo esemplare evidenzia
accostamenti cromatici veramente notevoli!!!!!!!!!!!!

se vi dico quanto viene a costare promettete di non svenire!!!!

24'900 euro ?  :P ;D

dallaz

luglio 2002
29800 Km
24.900 euro

ne trovi anche a prezzi più bassi, ma questa mi ha veramente colpito!!

Sai x caso darmi qualke impressione di guida... io all'epoca avevo letto l'articolo di quattroruote
sulla versione M... faceva il test di stabilità a 115Km/h !!!
E riguardo alla spider che mi dici? una volta la chiamavo "la macchina di Barbie" xò ora la sto rivalutando, soprattutto a livello di design...

P.s. hai barato!! ;D ;D

alura

stella

Io l'ho sempre trovata 'geniale' e mi è sempre piaciuto tanto. :-*
La stragrande maggioranza invece ci vomita sopra, preferendo di gran lunga la spyder. :-\

tappo

Citazione di: stella il Novembre 19, 2004, 18:30:04
Io l'ho sempre trovata 'geniale' e mi è sempre piaciuto tanto. :-*
La stragrande maggioranza invece ci vomita sopra, preferendo di gran lunga la spyder. :-\

novità dal mondo dei bebè???!!! ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

stella

Citazione di: tappo il Novembre 19, 2004, 18:37:00

novità dal mondo dei bebè???!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Macchè!!! :-\ :-\

A quanto pare bisogna aspetatre la 'luna'!? ??? ;)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Nickee

Non mi piace.

Il prezzo di "soli" 24.900 ? con cosi pochi km rispecchia appunto l'insuccesso di questa macchina...non mi piace, mi ricorda la m3 con quel culo

Nickee

A 25mila euro mi prendo una boxter2.5 usata con 50milakm.

Penso che sia 100 volte meglio

dallaz

il boxster mi piace, ma il 2.5 no...

forse è una macchina dal design un po' difficile (anche se la z4 ha una linea molto + sofferta)
ma secondo me quei soldi li vale tutti....

come ho detto prima se ne trovano anche a prezzi più bassi, e anche la z3M ha quotazioni simili, ho postato questa perchè mi sembrava molto carina..

dallaz

questa invece costa 26.900, ha 27000Km ed è del 11/01