Vendesi mitico camper d'epoca su Fiat 238 del 1972

Aperto da mauring, Novembre 18, 2004, 10:12:25

mauring

Ebbene si, mio suocero ha deciso a malincuore di separarsene, malgrado sia perfetto, perche' ormai ha 70 anni e vuole un camper meno faticoso da guidare e con piu' confort.

Pero' questo e' un pezzo di storia, e molto ben conservato.  :)

Anno 1972, cilindrata 1438cc (il motore del 124 special), stufa, frigo trivalente, interno perlinato, impianto GPL, revisionato fino a luglio 2005, in uso regolare, autoradio, ottime condizioni, immatricolabile come veicolo storico.

Euro 2500 trattabili dopo visione.

Chi fosse interessato risponda qui sotto o telefoni al 348-7437530 o mi mandi una e-mail su mauring@infinito.it .

diabolik82

IMHO dovresti proporlo a qualche club/scuderia storica FIAT.

Lo terrebbero molto meglio di qualsiasi compratore (perchè, al 99% ti telefoneranno solo zingari!)

fulltimer

Citazione di: mauring il Novembre 18, 2004, 10:12:25
Ebbene si, mio suocero ha deciso a malincuore di separarsene, malgrado sia perfetto, perche' ormai ha 70 anni e vuole un camper meno faticoso da guidare e con piu' confort.

Pero' questo e' un pezzo di storia, e molto ben conservato.  :)

Anno 1972, cilindrata 1438cc (il motore del 124 special), stufa, frigo trivalente, interno perlinato, impianto GPL, revisionato fino a luglio 2005, in uso regolare, autoradio, ottime condizioni, immatricolabile come veicolo storico.

Euro 2500 trattabili dopo visione.

Chi fosse interessato risponda qui sotto o telefoni al 348-7437530 o mi mandi una e-mail su mauring@infinito.it .

ma dai...in vecchio 238....ho un paio di amici amanti di vecchi camper...mi informo
ottimista..sempre e in ogni momento!

monnezza

Mauring ha 30 anni è Gpl non ha elettronica TIENLO PER TE!!!

mauring

Citazione di: un cavaliere il Novembre 18, 2004, 12:12:54

ma dai...in vecchio 238....ho un paio di amici amanti di vecchi camper...mi informo

Dai, cavaliere, attivati per salvare questo pezzo di storia !  ;) :D

Di rottamarlo non se ne parla, perche' e' troppo figo, ma vorremmo darlo a chi puo' apprezzarlo e conservarlo.  :)

lou

Conosco un tizio che potrebbe usarlo per fare un pollaio ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mauring

Citazione di: lou il Novembre 18, 2004, 12:24:46
Conosco un tizio che potrebbe usarlo per fare un pollaio ;D ;D

Ho dimenticato di scrivere "astenersi perditempo"  :P :P ;)

lou

Citazione di: mauring il Novembre 18, 2004, 12:33:01

Ho dimenticato di scrivere "astenersi perditempo"  :P :P ;)

Magari il tizio in questione potrebbe pagare con qualche dozzina di uova
8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

Citazione di: lou il Novembre 18, 2004, 12:35:52

Magari il tizio in questione potrebbe pagare con qualche dozzina di uova
8) 8) 8)
ù

che rappresentano il valore del camper....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Mauring, il problema delle  auto tue e dei tuoi è che esiste un solo acquirente ideale: tu stesso  :o ;D ;D

mauring

Citazione di: Claudio53 il Novembre 18, 2004, 12:39:37
Mauring, il problema delle  auto tue e dei tuoi è che esiste un solo acquirente ideale: tu stesso  :o ;D ;D

Ti sbagli. Vai su www.vintagecamper.com   :P :P :P :P

Senza contare che andrebbe benissimo pure per te: pensa come starebbero belli comodi i gattini sui divani posteriori  :). E tutto l'interno in legno per affilarsi le unghie !!!  :D :D

Claudio53

Citazione di: mauring il Novembre 18, 2004, 12:51:53

Ti sbagli. Vai su www.vintagecamper.com   :P :P :P :P

Senza contare che andrebbe benissimo pure per te: pensa come starebbero belli comodi i gattini sui divani posteriori  :). E tutto l'interno in legno per affilarsi le unghie !!!  :D :D

Io ho già un Volvo d'epoca  8)
I gatti odiano viaggiare  :(

mauring

Citazione di: Claudio53 il Novembre 18, 2004, 12:53:14

A capote aperta ?  ;D

A parte gli scherzi, la mia gatta (defunta ormai molti anni fa), in viaggio se la mettevi nel cestino ululava da far paura e diventava feroce, pero' se la lasciavi libera in auto stava buonissima.  :)
Si faceva un giretto esplorativo per la macchina e poi si metteva buona seduta sulla cappelliera a guardar fuori, anche in viaggi lunghi.

Due anni fa, invece, mi e' capitata una cosa curiosa: mi sono fermato in montagna un minuto per andare a prendere il pane nel negozietto del paese (con la Ritmo) ed ho lasciato la porta aperta.
Sono risalito e dopo 2-3 Km, cambiando marcia ho sentito una cosa pelosa  :o :o :o :o

Era un gattino salito a bordo durante la breve sosta  :o :D . Se ne stava tranquillo e faceva pure le fusa, mentre "esplorava" l'auto. Sono dovuto tornare indietro per rimetterlo al suo posto, ma non sembrava molto contento, gli piaceva di piu' viaggiare  ;D

Homer

Citazione di: Claudio53 il Novembre 18, 2004, 12:53:14

Io ho già un Volvo d'epoca  8)

magari del '95 fosse d'epoca...vorrebbe dire 300 euro di bollo in meno e l'assicurazione ridotta  :-\
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

La mia gatta quando la portiamo in giro miagola per un po' nella gabbietta e poi si addormenta...una volta poverina era dietro nella gabbietta e mentre facevo una curva lunga si è ribaltata la gabbietta e ha fatto un 360°...poverina lei e povero me che ho dovuto raccogliere croccantini (glieli avevo messi nella ciotolina all'interno del trasportino) per tutta la macchina  :-\
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023