Superbollo SUV: potrebbe scattare la denuncia....

Aperto da mauring, Novembre 17, 2004, 13:48:52

X53.0dany

Citazione di: diabolik82 il Novembre 18, 2004, 17:29:30
Tralasciando il fatto che uno è libero o meno di fare fuoristrada.....

che SENSO ha un fuoristrada che NON PUO' (che è diverso da NON VOGLIO) fuoristrada?

Che ha assetti da F1 (l'X5 è solo più alto 2cm da terra di una EVO VIII :o)

e che monta gommazze che vanno bene solo in pista....

un SUV non si compra per avere mobilità SEMPRE? e se si pianta ad ogni minimo accenno di mobilità difficile (ti voglio vedere coi 255 sulla neve......) non è un'assurdità? ???

per quanto rigurada me ti ho già risposto li considero come sw integrali quindi non mi interessa delle loro prestazioni in fuoristrada è solo un discorso estetico.

per quanto riguarda le prestazioni su neve, ti dirò quest'inverno, vedremo...

X53.0dany

Citazione di: diabolik82 il Novembre 18, 2004, 17:35:20

Ma anche se la riprogettavano tutta erano sempre 2.5t tonnellate di macchina da far stare in strada e frenare ;)

non ne sono sicurissimo...

...cmq non mi pare che il range rover HSE lo vendano con cerchi da 15   ;D

marcolino

Citazione di: X53.0dany il Novembre 18, 2004, 11:54:16

ancora con questa storia... mauring non ci va nessuno a fa fuoristrada con il range rover nuovo di zecca

e poi sai benissimo che le prestazioni esagerate a me non interessano, mi accontento di un misero 2.0d, ma ripeto x l'ultima volta 70.000 euro x 170km/h e 0-100 in 14s,sono prestazioni ridicole.
Allora chi si fa l'Hummer è scemo????????
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

am1

Citazione di: diabolik82 il Novembre 18, 2004, 14:54:33

Cazzarola, ma ci vogliamo rendere conto che le macchine bisogna pure FERMARLE oltre che LANCIARLE?

a ridajjeeee, ma secondo te hanno i freni della 316?  ;-)

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Novembre 18, 2004, 19:29:39

a ridajjeeee, ma secondo te hanno i freni della 316?  ;-)

non hanno i freni del 316...ma manco il paracadute stile Dragster :P

scherzi a parte, ne ho già sentito più di uno che passando dal 996 al Cayenne si è accorto che la frenata è un pelino diversa :-\ ;)

am1

Citazione di: diabolik82 il Novembre 18, 2004, 19:36:40

scherzi a parte, ne ho già sentito più di uno che passando dal 996 al Cayenne si è accorto che la frenata è un pelino diversa :-\ ;)

il confronto giusto è, per esempio, serie 7 / X5... ;-)

ma questi "più d'uno" che passano dalla 996 alla Cayenne, sono furboni forte è?? ;-)

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Novembre 18, 2004, 20:35:11
il confronto giusto è, per esempio, serie 7 / X5... ;-)

non ne conosco che ha fatto questo passo :-\

Citazione di: jagitalia il Novembre 18, 2004, 20:35:11
ma questi "più d'uno" che passano dalla 996 alla Cayenne, sono furboni forte è?? ;-)

Ma è furbo chi compra il Caghèn? :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

A parte le battute.....oggi fa più fico il SIV...quindi ;)

am1

no intendevo dire che non mi puoi confrontare due macchine che pesano 800 kili di differenza...

ue se mettessimo insieme tutti i thread sull'argomento sarebbe in record di millemillemigliaia di postsssss

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Novembre 18, 2004, 20:50:27
no intendevo dire che non mi puoi confrontare due macchine che pesano 800 kili di differenza...

Non sono mica quello che va a sbandierare in giro che "Ormai i SUV hanno le stesse qualità dinamiche di una berlina sportiva" ;)

So bene che frenare una 996 da 270km/h è immensamente più facile che frenare il Cayenne dalla stessa velocità ;)
Ed è per questo che 270km/h li ritengo già tanti per il 996, assolutamente eccessivi per Cayenne :)

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Novembre 18, 2004, 20:50:27

ue se mettessimo insieme tutti i thread sull'argomento sarebbe in record di millemillemigliaia di postsssss

baranzo

il cayenne per essere l'auto che é ha degli ottimi freni, ho provato la turbo e devo dire che frenare frena. chiaramente non penso che resistano ad un uso prolungato come quelli della 996. la cosa più sconvolgente di quell'auto è che ti trovi proiettato a velocità sconvolgenti senza accorgertene, non penseresti mai che un coso di quelle dimensioni possa andare così veloce. quello che manca invece è il feeling con la strada, sei lassù, in un ambiente morbido e ovattato e ti chiadi come riesca a fare una curva una bestia simile.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)