Menu principale

Dream car

Aperto da Miki Biasion, Novembre 17, 2004, 11:47:42

Miki Biasion

Car and driver, a proposito della Enzo

If this isn?t your dream car, you?re having the wrong dreams.

Ah ah, ne avevamo parlato molto tempo fa ma prima stavo riguardando quest'articolo e il verdetto mi ha fatto sorridere. Comunque sia, non penso di aver sogni tanto sbagliati... la Enzo mi piace tantissimo ma davanti a lei c'è la F40 ;D

A proposito di sogni, stanotte ho sognato orde di EB110 che procedevano come saette nelle statali... sarà stata colpa della pizza!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

roberto.c

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 17, 2004, 11:47:42
[...]
A proposito di sogni, stanotte ho sognato orde di EB110 che procedevano come saette nelle statali... sarà stata colpa della pizza!? ;D

Un consiglio spassionato: cambia pizzeria! ::)
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)

Miki Biasion

Citazione di: roberto.c il Novembre 17, 2004, 13:57:59

Un consiglio spassionato: cambia pizzeria! ::)

Beh dai, ci sarebbe da preoccuparsi se avessi sognato delle Golf TDI al posto delle Bugatti ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 17, 2004, 13:59:10

Beh dai, ci sarebbe da preoccuparsi se avessi sognato delle Golf TDI al posto delle Bugatti ;D

In quel caso sarei preoccupato: forno a gasolio, magari PDE  :o 8) ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Novembre 17, 2004, 14:01:09

In quel caso sarei preoccupato: forno a gasolio, magari PDE  :o 8) ;D ;D ;D

;D ;D ;D

Ma a voi non capita mai di fare sogni strani in cui siete al volante di auto particolari o fate strane acrobazie? Una volta ho sognato di procedere a colpi di pendolo per la città con una 147 Mjet ;D

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 17, 2004, 14:04:13

;D ;D ;D

Ma a voi non capita mai di fare sogni strani in cui siete al volante di auto particolari o fate strane acrobazie? Una volta ho sognato di procedere a colpi di pendolo per la città con una 147 Mjet ;D

Cos'era...un incubo? :P

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Novembre 17, 2004, 14:08:01

Cos'era...un incubo? :P

Mica tanto, guidavo meglio di Tsuchiya!! :o :o ;D

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 17, 2004, 14:13:57

Mica tanto, guidavo meglio di Tsuchiya!! :o :o ;D

Mi riferivo al fatto che usassi una 147 m-jet :P ::)

Ti abbiamo perso.....ora il naftone te lo sogni pure di notte :o ;D

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Novembre 17, 2004, 14:16:29

Mi riferivo al fatto che usassi una 147 m-jet :P ::)

Ti abbiamo perso.....ora il naftone te lo sogni pure di notte :o ;D

Ma no dai, non avevo ancora la Focus all'epoca, ma se avessi sognato quella sarei andato ancora più veloce di sicuro ;D ;D

seth1974

ridurre aglio , peperonate , impepate e cozze et similia la sera può facilitare il sonno e favorire il riposo notturno.......

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Novembre 17, 2004, 14:36:03
ridurre aglio , peperonate , impepate e cozze et similia la sera può facilitare il sonno e favorire il riposo notturno.......

Forse l'aver letto un vecchio EVO prima di addormentarmi ha influito un pò  ::) ;D

Emi

io ogni tanto faccio sogni assurdi, daniela col libro dei sogni ha cercato di decifrarli e non ci ha capito un casso
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

io sogno sempre donne(non la mia  ::) )o tirate con mezzi vari...ultimamente è stato accantonato il discorso motori,negli ultimi 5 giorni ho sognato 5 amiche diverse,sarebbe bello scoprire se i miei sogni sono realistici!!! :-X :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

io questa notte ho sognato che facevo una prova speciale su un clio A di balbosca....fai tu
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

ma sono solo io che sono sempre qualcosa da mangiare? ieri notte ho sognato che stavo mangiando del cioccolato.
o volte cose dolci a volte cose salate

meno spesso sogno di fare quella roba la'

e mi e' capitato solamente rarissime volte di sognare di guidare, spesso sono motorini cazzuti tipo garelli scassato etc etc.

tempo fa sognai che mio papa' comprava una audi tt, mi sono svegliato a dir poco basito.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it