Cayenne pneumatici invernali HELP

Aperto da X53.0dany, Novembre 16, 2004, 18:19:50

Miki Biasion

Citazione di: stella il Novembre 17, 2004, 12:24:24

Sì però poi la macchina con gomme del genere fa veramente cagare!!! ;D ;D 8) 8)

Hai ragione, molto meglio rimanere bloccati a causa di qualche fiocco di neve. Ma almeno tutte le baratissime auto normali potranno godersi l'immagine di un SUV con stupende ruotone :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

X53.0dany

Effettivamente è un paradosso, ma i cerchi da 17 fanno discretamnte pietà e girare 4 mesi con quelli non è che sia il massimo  :

dato che tra 18 e 19 cambia solo lo spessore del pneumatico penso che opteremo, sempre che li troviamo, a mantenere i nostri cerchi

questi sono quelli da 18 (coprimozzo colorato mancante)

questi da 17 (coprimozzo colorato mancante)

ChB

Citazione di: X53.0dany il Novembre 17, 2004, 17:15:55
Effettivamente è un paradosso, ma i cerchi da 17 fanno veramente skifo e girare 4 mesi con quelli non è che sia il massimo  :P

Sempre il solito dilemma ... essere o apparire? ::)

Citazione
questi da 17 (coprimozzo colorato mancante)

Cos'hanno questi di così infido? ??? ??? ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

scusa ma è più importante l'aspetto funzionale o quello estetico?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2004, 17:21:47
scusa ma è più importante l'aspetto funzionale o quello estetico?

Ti ho battuto di ben 1' e 21" :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Emi

X53.0dany

Citazione di: ChB il Novembre 17, 2004, 17:20:26

Sempre il solito dilemma ... essere o apparire? ::)

Cos'hanno questi di così infido? ??? ??? ::)

visti così potrebbero sembrare quelli della rs4, ma ti garantisco che sul cayenne, saranno le dimensioni, stanno male...

ChB

Citazione di: X53.0dany il Novembre 17, 2004, 17:30:12

visti così potrebbero sembrare quelli della rs4, ma ti garantisco che sul cayenne, saranno le dimensioni, stanno male...

Non mi convincerai MAI ... sono uno che metteva i cerchi i ferro neri con le gomme invernali, ma non mi fermavo MAI 8) ;D

Solo con questa uso i cerchi di serie per le invernali e ho preso degli Alutec per le estive ::)

X53.0dany

Citazione di: ChB il Novembre 17, 2004, 17:32:22

Solo con questa uso i cerchi di serie per le invernali e ho preso degli Alutec per le estive ::)

guarda caso "solo su una a4 2.5 v6 tdi quattro avant"  ;D

ChB

Citazione di: X53.0dany il Novembre 17, 2004, 17:38:15

guarda caso "solo su una a4 2.5 v6 tdi quattro avant"  ;D

Le altre furono, in ordine di apparizione, una 90 quattro (cerchi da 14" e 175) e una A4 1.8T quattro (cerchi da 15" e 185) ... il fatto è che i cerchi in lega proposti per l'A4, quando l'ho presa, non mi piacevano e quindi, spendendo meno, ho preso degli altri 17" ... ma stai sicuro che avrei messo i 4 cerchi in ferro neri anche su questa ... la misura è 16" e oltre non vado, anzi ... mi giran le balle avere i 205 da neve, avrei preferito, e di gran lunga, dei 185 o 195 ... :-\ >:(

Emi

e te credo più la gomma è stretta con spalla alta e meglio è!

ChB

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2004, 17:45:13
e te credo più la gomma è stretta con spalla alta e meglio è!

Lo dici a me? Lo so, è dal '94 che ho "quattro" e il doppio cambio cerchi-pneumatici ... e non mi faccio problemi ;)

Emi

anche perchè se te ne facessi ti dovresti comprare un gatto delle nevi!!! (senza dirlo a cludio che se no te lo viene a prendere e se lo porta a casa ;D ;D )