Caro presidentissimo

Aperto da monnezza, Novembre 16, 2004, 16:37:38

monnezza

''Per tagliare le tasse bisogna ridurre la spesa pubblica''

''gli interventi a pioggia, non servono a nessuno. Forse hanno valenze elettorali che a noi non interessano''.

''Ho detto che il balletto al quale stiamo assistendo sull'Irap è umiliante ed è esattamente il contrario di quello di cui oggi hanno bisogno gli imprenditori e i cittadini: fiducia e certezza. Avevamo chiesto di mettere l'impresa, quella che produce, che può creare ricchezza e occupazione, al centro della manovra e questo non sta accadendo. E la discussione sulle scarse risorse a disposizione, sulla copertura degli sgravi fiscali mostra una cosa chiara per tagliare le tasse bisogna ridurre la spesa pubblica perchè il vero livello di tassazione è l'ammontare della spesa pubblica che comunque sono i cittadini e le imprese a dover pagare''.

Volevo andarlo a sentire visto che è nella mia città e in teoria mi dovrebbe rappresentare ma proprio non lo reggo.

Adesso LUI girerà sempre con l'Audi !!

am1

io ringrazierei piuttosto Fini e Follini.....ricordateli nel 2005/2006....

am1

ah ma scusa, è monteprezzemolo magari?

Claudio53

Libera e Bella non ha ancora realizzato che i soldi per far ripartire le aziende questa volta ce li devono mettere lui e i suoi amici, anche quelli del Sud, non lo stato  >:(
Come nel resto del mondo, era ora  :o

baranzo

Citazione di: monnezza il Novembre 16, 2004, 16:37:38
Avevamo chiesto di mettere l'impresa, quella che produce, che può creare ricchezza e occupazione, al centro della manovra e questo non sta accadendo.

in pratica montezemolo chiedeva al governo di sovvenzionare mediaset! sicuramente non parlava della fiat visto che ricchezza e occupazione ultimamente non è che ntia creando molta ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

monnezza

Citazione di: baranzo il Novembre 16, 2004, 16:52:27

in pratica montezemolo chiedeva al governo di sovvenzionare mediaset! sicuramente non parlava della fiat visto che ricchezza e occupazione ultimamente non è che ntia creando molta ;D

;D ;D ;D ;D
Baranzo era mica tu ieri sera sulla CIsa?
Con un Carrera 4 con cerchi Gt3 targata TI....

Impstar

Citazione di: monnezza il Novembre 16, 2004, 17:11:17

;D ;D ;D ;D
Baranzo era mica tu ieri sera sulla CIsa?
Con un Carrera 4 con cerchi Gt3 targata TI....

se andava dritto no... ;D
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

am1

ah è lui...
l'altro giorno era contento, ora no...

quoto Claudio: "cacciate la grana bastardi!" ;-)