Daewoo Lacetti 1.6 CDX

Aperto da Nickee, Novembre 15, 2004, 21:52:24

Claudio53

Citazione di: Impstar il Novembre 16, 2004, 11:20:26

meno? sicuro? ;D

Ehi, ma tu non sei padovano, i magangati non sono i vicentini  ???

Vicenza sarà ovviamente oggetto di una guerra preventiva, lasciateci finire in Iraq, poi tocca a Vicenza  :o 8)

Emi

Citazione di: Claudio53 il Novembre 16, 2004, 11:26:32

Ehi, ma tu non sei padovano, i magangati non sono i vicentini ???

azz non rieci manco a scrivere Magnagatti da quanto ti ripugna la cosa??? ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Impstar

Citazione di: Claudio53 il Novembre 16, 2004, 11:26:32

Ehi, ma tu non sei padovano, i magangati non sono i vicentini  ???

in effetti io sono un incrocio tra un rovigotto ("tutti matti"), una edimburghese ("mangiapecore"), e padovano d'adozione ("gran dottori"), ma ho molti amici vicentini ("magnagatti"), e veneziani ("gran signori" o "cagainacqua" a seconda dei punti di vista...)... ;) ;D
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Claudio53

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2004, 11:48:00

azz non rieci manco a scrivere Magnagatti da quanto ti ripugna la cosa??? ;D ;D ;D

A parte che sul "rieci" avrei da eccepire, stavo scrivendo magnagati con la sinistra, con la destra sto immettendo le coordinate di Vicenza nei dati di lancio dei miei Tomahawk  8) ;D ;D ;D

Claudio53

Citazione di: baranzo il Novembre 16, 2004, 11:15:18

e allora non dovresti nemmeno acquistare auto italiane, visto che in italia si mangiano ancora i gatti, meno che qualche anno fa ma si mangiano ancora ;D

Secondo te Volvo e Honda sono italiane  ??? 8) 8) 8) 8) 8)

Cordy

Citazione di: Claudio53 il Novembre 16, 2004, 11:56:49

Secondo te Volvo e Honda sono italiane  ??? 8) 8) 8) 8) 8)

mi sa che anche i giapponesi fanno un pensierino sui gatti ogni tanto però!!! ;D
se decidi di abbandonare in autostrada la s2000 dimmelo... ;D

Emi

imp pm.......

x claudio scusa se ti ho disturbato in fase di programmazione missili!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin