Arrivano le FUV

Aperto da MRC, Novembre 15, 2004, 17:52:36

MRC

Dopo le SUV, le SAV, adesso le FUV.

Ma non è che ci prendono tutti per STRUNZ? :-X
W il marketing

Nella battaglia strategica su nomi e marchi, per la conquista di quote di mercato sempre maggiori, arrivano le Fuv, ovvero Family utility vehicles, caratterizzate da linee ibride metà monovolume e metà Suv...

Fonte 4R, qui l'articoletto:
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=31163&interstitial=1

vatanen

non se ne può più.....basta,vi prego!!!! :'( :'( :'( :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Raven

al giorno d'oggi è facilissimo vendere una macchina...basta appiccicarle un marchio e dire che è una SBAV o una SGUG o una SDENG o una SQUID o una SPAF o una SGONB o una SPILP o una SVEP o una SGOV o una SRAF o una SFLOM.....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

casso invece di pensare ad acronimi assurdi fare una macchina decente gli fa schifo?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

e io che credevo che FUV significasse FuffaIn Utility Vehicles ::) ::)

MRC

Scusate l'OT, ma si hanno notizie sul nuovo bebè di Stella?
Ero rimasto che stava scappando (verso l'ospedale suppongo... ;D)

am1

non mi scandalizza...allora sport sedan? combi coupè? cabrio, convertibile, spyder, roadster? station wagon, giardinetta, touring, estate, tourer?

su su animo, c'è di peggio ;-)

quattroruotefan

Quell'aborto in figura? Non le avevan chiamate già crossover?! (o forse quelle sono un po' meno brutte? o forse è questa una crossover uscita male?! ??? )

Cizu

in effetti non mi sembra nulla di innovativo questa schevrolet terrazza o le sue simile

approposito di acronimi io ho uno SRSV (sedriano--ring sverniciatore vehicle)  ;D ;D :-X :-X :-X :-X
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

mauring

Citazione di: MRC il Novembre 15, 2004, 18:07:40
Scusate l'OT, ma si hanno notizie sul nuovo bebè di Stella?
Ero rimasto che stava scappando (verso l'ospedale suppongo... ;D)

E' uscito un attimo con la testina, ha visto il padre ed e' rientrato rimandando la nascita a data da destinarsi  ::) ;D

stella

AH AH AH!!! ;D ;D :P :P   

Tutto tace ancora! :-\ :-X

Tornando alle merdazze! Credo che il premio ''Imbecille d'oro'' spetti alla Ford: com'è che chiamano la Fusion? La prima "Urban Activity Vehicle"! :o :o Ma andate a cagare! >:( :P :-X

am1

tzè, e allora Audi che chiama le sw "AVANT"?
i SUV come li chiamerà? "INALT"? e la nuova nuvolari? "INDIETR"?

ihihi

scherso ne

Impstar

Citazione di: jagitalia il Novembre 16, 2004, 18:12:58

ihihi

scherso ne

pensa se l'avessero chiamata "PERDIETR"... ::) ;D
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

kaos

Citazione di: jagitalia il Novembre 16, 2004, 18:12:58

ihihi

scherso ne

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
mi ribalto dalla sedia
........le station poteva chiamarle LUMUERT.....perchè ci infili la cassa di legno dietro
uouououououououoooooooooooooo
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

e la bugatti 4turbo perchè non l'han chiamata : loscherz!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin