Devo prendere una macchina ma non so quale...

Aperto da Anouk, Novembre 12, 2004, 14:53:13

Cosa prendereste se foste in me?

Alfa GTV 2.0 TS
8 (22.9%)
Chrysler Crossfire
4 (11.4%)
Lexus IS 200
4 (11.4%)
MG TF 160
8 (22.9%)
Toyota Celica TS
11 (31.4%)

Totale votanti: 35

am1

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

rokkstar

io di macchine non ne capisco nulla..però la celica è una di quelle macchine che se ti attizza la linea...non gli scolli gli occhi di dosso...anke se a me non piace perkè spigolosa...buon divertimento anouk
p.s...ma i sedili davanti sono ribaltabili? :P :P
io quell'aspetto lo considerei molto in una makkina  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Anouk il Novembre 14, 2004, 16:52:28
la ritiro ad inizio settimana...non vedo l'ora....POI è gia rodata ha su 1200km

Beh aspetta però, è rimasta molto ferma? Non so, io eviterei di tirarle troppo il collo i primissimi tempi... 1200km non sono poi tantissimi ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Benone!!!!!Sono contento.....mi raccomando, poi dopo un po' di km di rodaggio facci un bel resoconto magari allegando qualche foto sia da fuori che degli interni.
Bell'acquisto.
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: Anouk il Novembre 14, 2004, 15:04:08
presa....

TOYOTA CELICA TS....  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D   ;D  ;D  ;D

Complimenti vivissimi!

Un cin cin alla tua nuova arrivata!
Aspettiamo con ansia tua recensione per un test drive  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Complimenti, ottima scelta (era quella che avevo caldeggiato ;))...se vuoi fare un bel rodaggio...puoi venire il 5/12 a Monza con i Pistoniani  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Anouk

Al raduno verrei con la matiz :)))) visto che non la usa nessuno l'ho super modificata esteticamente :)

THE KAISER

semplicemente stupenda!!bravo,bella scelta.- ;)

Dicci un pò come va questo vvti-l :)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Citazione di: Anouk il Novembre 15, 2004, 13:19:40

Al raduno verrei con la matiz :)))) visto che non la usa nessuno l'ho super modificata esteticamente :)
Ma questa nelle foto è quella che hai comprato??? Perchè è la versione Usa...e anche le foto sembrano fatte negli Usa!  ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Novembre 15, 2004, 18:31:30

Ma questa nelle foto è quella che hai comprato??? Perchè è la versione Usa...e anche le foto sembrano fatte negli Usa!  ::) ::) ::)

ha pure il cambio automatico!!! :o :o :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Nickee

si è uguale ad eccezione del ts scritto...il vvti...e il cambio

Anouk

Citazione di: Nickee il Novembre 15, 2004, 19:19:58
si è uguale ad eccezione del ts scritto...il vvti...e il cambio

Si...il TS cmq ce lha anche quella....cmq è uguale alla mia senza il cambio automatico...ho postato quella perche la macchina la prnedo mercoledi...

quella è di uno del club toyota celica...

kaos

aahhh menomale.....anche i cerchi non mi piacciono di qeusta, non centrnao niente con la linea della celica....
4 momo fighter stupendi da almeno 16 pollici e diventa bellissima...
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.