Comprata!

Aperto da Madbob, Novembre 06, 2004, 17:08:27

Madbob

E si, per la prima volta una Lancia entra a far parte della famiglia Madbob; mantenuta la tradizione dell'alimentazione, sempre e rigorosamente a benzina!

Si tratta di una bella Y 1.242cc blu Newport del 11/01 con 33.950 km  :D ;)

Cin cin!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

flower

....auguri anche da parte mia...

blu norwich......il newport non mi risulti che esista....era un allestimento della vecchia fiesta.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Madbob

Citazione di: flower il Novembre 06, 2004, 17:26:33
....auguri anche da parte mia...

blu norwich......il newport non mi risulti che esista....era un allestimento della vecchia fiesta.

Vero, hai ragione, mi so confuso  ;)

Grazie per gli auguri (tok i pall, tok i pall  ;))
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

congratulazioni e complimenti per la notazione sul motore benzina ;-)

marcolino

Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

roberto.c

Citazione di: Madbob/Dufour il Novembre 06, 2004, 17:08:27
E si, per la prima volta una Lancia entra a far parte della famiglia Madbob; mantenuta la tradizione dell'alimentazione, sempre e rigorosamente a benzina!

Si tratta di una bella Y 1.242cc blu XXXXXXX del 11/01 con 33.950 km  :D ;)

Cin cin!

Bel colpo!
Ti auguro tanti km sereni!
Ciao.
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)

Miki Biasion

E bravo Madbob! Auguroni!! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Luca

Citazione di: jagitalia il Novembre 06, 2004, 20:31:55
condivido... auguri mad ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Madbob

Citazione di: jagitalia il Novembre 06, 2004, 20:31:55

Grasssssie a tutti  :D ;)

Per quanto rigaurda l'alimentazione a benzina, il conce, multimarca di lusso (infatti di usato "piccolo" ha solo C3 e Y, di mogli di benestanti  ;)), mi dice "a, ma avete comprato una Golf benzina!? Ma come si fa a comprare una Golf a benzina!" ed io "beh sa, facciamo pochi km" e lui "ok, ma il 1.6cc VW l'ho avuto in mano per 2 clienti ed ho dovuto sostituirgli la macchina; non va bene, la VW lo sa ma tace ... tanto è bello il 1.9TDI quanto è brutto il 1.6cc ... se mi dice di ritirargli la sua macchina, dico di no!" .

Nel proseguio della discussione salta fuori che abbiamo anche una 147 in famiglia, ed il venditore domanda "1.9JTD?" ed io "no, 1.6 TS!" ed il tipo "ma allora è un vizio! E si che il JTD è un'ottimo motore"[/i] ... minchia o, mi prendono tutto per ... PAZZO!  ;D Chissà come mai ... 8)

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Novembre 07, 2004, 11:57:02
... minchia o, mi prendono tutto per ... PAZZO!  ;D Chissà come mai ... 8)

...non presentarti con il nick e vedi che non succede piu'  :P :P :P

Complimenti per l'acquisto  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Novembre 07, 2004, 13:38:58
Complimenti per l'acquisto  ;)

Grazie, però dovrò lascirla all'aperto ... non è che potrei metterla nel baule del Sorento? Secondo me ci sta ...  ;D ;)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Grasssssie a tutti  :D ;)

Per quanto rigaurda l'alimentazione a benzina, il conce, multimarca di lusso (infatti di usato "piccolo" ha solo C3 e Y, di mogli di benestanti  ;)), mi dice "a, ma avete comprato una Golf benzina!? Ma come si fa a comprare una Golf a benzina!" ed io "beh sa, facciamo pochi km" e lui "ok, ma il 1.6cc VW l'ho avuto in mano per 2 clienti ed ho dovuto sostituirgli la macchina; non va bene, la VW lo sa ma tace ... tanto è bello il 1.9TDI quanto è brutto il 1.6cc ... se mi dice di ritirargli la sua macchina, dico di no!" .

Nel proseguio della discussione salta fuori che abbiamo anche una 147 in famiglia, ed il venditore domanda "1.9JTD?" ed io "no, 1.6 TS!" ed il tipo "ma allora è un vizio! E si che il JTD è un'ottimo motore"[/i] ... minchia o, mi prendono tutto per ... PAZZO!  ;D Chissà come mai ... 8)

Mii te lo giuro vale anche per me... a momenti mi danno del "pirla" perchè non ho preso la HDI :-\
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Patarix

Grasssssie a tutti :D ;)
Per quanto rigaurda l'alimentazione a benzina, il conce, multimarca di lusso (infatti di usato "piccolo" ha solo C3 e Y, di mogli di benestanti ;)), mi dice "a, ma avete comprato una Golf benzina!? Ma come si fa a comprare una Golf a benzina!" ed io "beh sa, facciamo pochi km" e lui "ok, ma il 1.6cc VW l'ho avuto in mano per 2 clienti ed ho dovuto sostituirgli la macchina; non va bene, la VW lo sa ma tace ... tanto è bello il 1.9TDI quanto è brutto il 1.6cc ... se mi dice di ritirargli la sua macchina, dico di no!" .
Nel proseguio della discussione salta fuori che abbiamo anche una 147 in famiglia, ed il venditore domanda "1.9JTD?" ed io "no, 1.6 TS!" ed il tipo "ma allora è un vizio! E si che il JTD è un'ottimo motore"[/i] ... minchia o, mi prendono tutto per ... PAZZO! ;D Chissà come mai ... 8)

Che genio il tizio dell'autosalone....

Mad, auguroni per l'auto e posta quanto prima un Forum test nell'apposita sezione ;)

Buonagiornata,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"