MONZA - Andiamo in pista 05/12/04

Aperto da kaos, Novembre 05, 2004, 00:12:15

vatanen

dovesse piovere girate ugualmente domani??io non tiro il pacco come il monne :P ,potrei non venire solo se trovo nebbia già da casa mia...140 km di nebbia sono troppi per i miei gusti....l'ho già fatto una volta tornando da arese...impiegai 4 ore... :o :o
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

mumble c'ho come un vuoto di memoria...non mi pare di aver ricevuto email di conferma dell'iscrizione allo speed day, che volevo portare con me (non si sa mai). Quindi mi presenterò senza. Voi?

Lupo

Citazione di: jagitalia il Dicembre 04, 2004, 16:32:10
mumble c'ho come un vuoto di memoria...non mi pare di aver ricevuto email di conferma dell'iscrizione allo speed day, che volevo portare con me (non si sa mai). Quindi mi presenterò senza. Voi?
Penso sia sufficiente che tu all'ingresso di Vedano dica di essere iscritto... non hai una Fiesta per cui potrebbero pensare che stai dicendo una ca..ta...  ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

ok allora dico "vedano sul foglio, vedranno che sono iscritto" ;-)

grazie, a domani

vatanen

giornata fantastica dal mio punto di vista.....ho conosciuto persone splendide,un gruppo già affiatato e pieno di gente simpatica!!!mi ha fatto davvero piacere conoscere tutti......è stato anche bellissimo,seppur breve,far da copilota al derapatore folle barn....non dimentichiamoci la pista che è stata un'esperienza preziosa...mi son divertito,e ho visto quanto è bello andar a buon passo con carreggiate larghe,asfalto con grip e la sicurezza delle vie di fuga...una esperienza da ripetere!!!ringrazio i miei  navigatori improvvisati,il mio nuovo guru losna,che mi ha dato le prime dritte per affrontar in scioltezza un circuito non da principianti e il mitico lupetto che ha fatto da cameraman...cresce bene il ragazzo,come prima macchina vuole una 106 rallye.... ;) ;D ;D

p.s.tempo che mi arrivi il pc nuovo,e posto il video con le sbandate di bmw e gt2... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Citazione di: vatanen il Dicembre 05, 2004, 19:21:25
giornata fantastica dal mio punto di vista.....

anche dal mio, primo raduno per me con i pistonboys ;-) adesso sono flashato quindi scrivo meglio domani ;-)

grazie a tutti!!!

Mrk-Lupetto

Citazione di: jagitalia il Dicembre 05, 2004, 20:33:36

anche dal mio, primo raduno per me con i pistonboys ;-) adesso sono flashato quindi scrivo meglio domani ;-)

grazie a tutti!!!
anche  io direi che mi sn divertito non poco! ::) ::) ::)
grazie a tutti per avermi fatto fare i vari giri da passeggero (quando avrò la patente vedrete voi :P :P)
grazie vatanen, (quand'è che vendi la tua 306? ;D ;D ;D)
ciao ciao
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

Citazione di: Mrk-Lupetto il Dicembre 05, 2004, 22:58:31

anche  io direi che mi sn divertito non poco! ::) ::) ::)
grazie a tutti per avermi fatto fare i vari giri da passeggero (quando avrò la patente vedrete voi :P :P)
grazie vatanen, (quand'è che vendi la tua 306? ;D ;D ;D)
ciao ciao

Io invece ringrazio particolarmente Skyrise per avermi fatto provare l'ebbrezza della guida di una trazione posteriore a Monza...e che trazione posteriore! Il Wankel over 9000rpm ha un suono veramente spettacolare, e poterlo gustare senza "freni inibitori" (leggasi rischio punti ;)) è tutta un'altra cosa! Peccato solo per il traffico notevole in pista, ma il pomeriggio era già molto meglio... Una bellissima giornata davvero, mi dispiace solo non esser riuscito a salutare Bruce e Seth (e rispettive consorti), andati via mentre eravamo in pista... Inutile dire che il ritorno alla "dura realtà" è stato ancor di più mooooolto pesante  :-\ Un grazie particolare anche a Jagitalia per il turno da passeggero sulla splendida Boxster anniversary, un'auto (e un pilota ;)) dalla rara efficacia anche in pista!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Homer il Dicembre 06, 2004, 07:52:58

Un grazie particolare anche a Jagitalia per il turno da passeggero sulla splendida Boxster anniversary, un'auto (e un pilota ;)) dalla rara efficacia anche in pista!!!

:-* ;)

Madbob

Citazione di: jagitalia il Dicembre 05, 2004, 20:33:36
... adesso sono flashato quindi scrivo meglio domani ;-)

Non dirlo a me, tra Coupè e Boxster S, al ritorno a casa ho pestato di brutto, perchè il mio povero 1.6 mi sembrava fermo! Il computer di bordo alla voce "consumo medio" gioiva al ritorna a casa  ;D ;)

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 06, 2004, 08:40:53

Non dirlo a me, tra Coupè e Boxster S, al ritorno a casa ho pestato di brutto, perchè il mio povero 1.6 mi sembrava fermo! Il computer di bordo alla voce "consumo medio" gioiva al ritorna a casa  ;D ;)

porca trottola, noi invece il ritorno l'abbiam fatto a velocità codice...cmq la giornata è costata quasi 2 pieni dell'rx8...pazzesco!!!  :o :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

Anch'io ringrazio tutta la compagnia per la stupenda giornata passata insieme! :D

Stupendi i giri a capote aperta sulla Boxster di Jag (perfetto, nemmeno uno spiffero d'aria fedda), per non parlare del rumore d'aereo che si poteva gustare sull'RX-8 di Skyrise. Menzione d'onore a Jagitalia che mi ha fatto guidare la Boxster in autostrada e per le vie di Bergamo...  ;D ;D ;D ;D

PS: Alura, sei precettato per lo speed-day SUV-Same (copilota Raven)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

baranzo

io invece sono stupito dei miei consumi, in pista ho avuto un consumo medio di 21 l/100km. sarà perché sono un fermo ???
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

io no, ho consumato in pista come una Cayenne turbo in autostrada ;-)

am1

Citazione di: Danny il Dicembre 06, 2004, 10:12:43
Menzione d'onore a Jagitalia che mi ha fatto guidare la Boxster in autostrada e per le vie di Bergamo... ;D ;D ;D ;D

edddovevate vedere come si sentiva a suo agio... :-DDD