MONZA - Andiamo in pista 05/12/04

Aperto da kaos, Novembre 05, 2004, 00:12:15

Emi

Citazione di: vatanen il Novembre 11, 2004, 17:04:32

ti va di farmi da navigatore???

son tutti dritti, da navigare c'è poco ma io su una macchina salgo sempre volentieri! Quando siam la ci si organizza, al max dopo un paio di giri faccio la ripresa dal sedile di dx!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 11, 2004, 17:06:37

son tutti dritti, da navigare c'è poco ma io su una macchina salgo sempre volentieri! Quando siam la ci si organizza, al max dopo un paio di giri faccio la ripresa dal sedile di dx!

io ti chiedevo se ti andava di farlo mentre volavo fuori all'ascari...  :P :P
per tirare non posso zavorrarmi...piuttosto piglio su mtb! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

baranzo

Citazione di: kaos il Novembre 11, 2004, 17:04:35

questo è ciò che ho scritto e mi sembra di aver specificato a quale punto era riferita la velocità, come evidenziato.........ti do atto che potevo anche essere più specifico e chiaro dicendo "Quando sono entrato ad affrontare l'ultima parte della ascari uscendo dalla seconda ecc ecc.."
La prossima volta farò una meditazione surrenale artomuflonica derivata prima di rispondere così da evitare sterili repliche da parte di taluni elementi.... :P :P :P :P

è inutile arrampicarsi sui verti, quando uno dice che è "entrato" a 140 non vuol dire che è entrato a 80 o 90 e poi ha accelerato per girarsi a 140, sono cose totalmente differenti :P
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

pigli mtb solo perchè hai paura che si infratti con la tua morosa!!! ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 11, 2004, 17:15:53
pigli mtb solo perchè hai paura che si infratti con la tua morosa!!! ;D ;D ;D ;D

si.ma non dirglielo che poi si monta la testa!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Minchia ma siete diventati di un pesante e di un pedante invecchiando insopportabile......ma non c'avete niente di meglio da fare che andare a spulciare tra i caratteri di quello che scrive ognuno su questo forum?
E poi che cazzo volete?Stavo parlando con Vatanen mica con voi carciofoni appassiti  ;D ;D
Manco l'educazione avete....che non ci si intromette nei discorsi degli altri......
E poi l'ultima cosa visto che già ho consumato troppo i polpastrelli per star dietro ai vostri sfottò, mi metto a scrivere bullate sapendo che qui è pieno di gente che era con me quel giorno e che ha assistito?Ho scritto veloce e non son stato lì a specificare più di tanto...stop.......comunque.....andate a cagare
:P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

Citazione di: kaos il Novembre 11, 2004, 17:19:58
Minchia ma siete diventati di un pesante e di un pedante invecchiando insopportabile......ma non c'avete niente di meglio da fare che andare a spulciare tra i caratteri di quello che scrive ognuno su questo forum?
E poi che cazzo volete?Stavo parlando con Vatanen mica con voi carciofoni appassiti ;D ;D
Manco l'educazione avete....che non ci si intromette nei discorsi degli altri......
E poi l'ultima cosa visto che già ho consumato troppo i polpastrelli per star dietro ai vostri sfottò, mi metto a scrivere bullate sapendo che qui è pieno di gente che era con me quel giorno e che ha assistito?Ho scritto veloce e non son stato lì a specificare più di tanto...stop.......comunque.....andate a cagare
:P :P :P :P :P

fiiii se sei suscettibile :P :P :P

a proposito, non hai mai risposto ai miei commenti in quel thread in cui sostenevi che il costo kilometrico in benzina della coupé era di 0.65?/km ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Su questo hai perfettamente argione.....vado subito a rimediare......mi sa che ho aftto un calcolo troppo veloce e impreciso.....l'attenuante dell'ora tarda può servire?
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Barn

LEI ed io dovremmo esserci....poi ci accordiamo per l'orario.

Barn

Claudio53

Citazione di: Barn il Novembre 11, 2004, 17:39:33
LEI ed io dovremmo esserci....poi ci accordiamo per l'orario.

Barn

Ah, ma allora i miei dieci (erano dieci ? ) minuti di guida della Maranello, vinti al totopotenze, li posso sfruttare a Monza  :o 8)

PS Sono peggio di Shylock, mi faccio orrore da solo  :o

kaos

AAAAAAAAAYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Io non so fino a che ora riesco a presenziare perchè è proprio il giorno del compleanno della dolce metà......ma sarà un raduno di quelli storici mi sa  :D :D
Ma non girerai mica Marco.....vero?Altrimenti venivi con la Cooperina......o no?
??? :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.

Barn

Citazione di: Claudio53 il Novembre 11, 2004, 17:42:54

Ah, ma allora i miei dieci (erano dieci ? ) minuti di guida della Maranello, vinti al totopotenze, li posso sfruttare a Monza  :o 8)

PS Sono peggio di Shylock, mi faccio orrore da solo  :o

Nessun problema in giro per Monza.....ma non in pista please!

Barn

Emi

cazzo diventa il raduno dei raduni

Claudio devi vincere la tua pigrizia e venire a monza!

Claudio53

Citazione di: Barn il Novembre 11, 2004, 17:45:10

Nessun problema in giro per Monza.....ma non in pista please!

Barn

Certo, scherzavo, non me la sentirei proprio di guidare un'auto così in pista, andrei talmente piano per paura di sbagliare che sarebbe ignominioso per la mia reputazione  8)

kaos

Si si ma comunque vieni anche tu giusto?
8)
Uuèèèèèèèèèèè voglio conoscerti, ti aspettiamo....la foto di gruppo con i bolidi schierati poi non può non annoverare la spiderina diabolika..... ;D
augh ho detto
Ecco là vedo mio padre.