MONZA - Andiamo in pista 05/12/04

Aperto da kaos, Novembre 05, 2004, 00:12:15

monnezza

Losna chi si ferma è perduto!!
Pensa che una volta finita dovrai già pensare alle manutenzioni ordinarie alle manutezioni straordinarie (su tanti lavori eseguiti qualcuno sicuramente sarà venuto male).

Io ho "ultimato" casa mia 3 anni fa e già ora devo farci manutenzioni  :-\ :'(
Sto già pensando di costruirmi un altra casa migliore di questa...!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alura

Citazione di: Losna il Novembre 05, 2004, 14:51:52
forse sì, solo che non potevamo fare un banchetto ambulante per la farmacia e noi dormire in tenda per il tempo necessario....   ;D

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

vatanen

io verrei molto volentieri,cerco delle gomme da stampo però...le mie le cuocio subito,ho già avuto brutte esperienze in montagna con improvvise perdite di aderenza... :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

dai su vata così svernici il barn in parabolica!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2004, 15:42:49

va con una sabbiatrice o un flessibile ?  ::) ::) ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2004, 15:42:49

con le stampo non ci scherzerei su... :P :P un mio amico con la 106 A montava i 15,secondo te emi il centraggio andrà bene sulla mia??sulla 205 è un pò più alto,su quella boh...

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Novembre 05, 2004, 16:11:17

ma smettila!!! ;D ;D

scherzo dai...il parabolone è talmente veloce che con la mia si fa in pieno e tanta riserva,per star dietro al barn dovrei legarmi al suo baule!! ;D ma in curve lente o medie o lente potrei entrarci anche più forte con le stampo...il prob è l'uscita poi!! :'( :'(

Homer

Citazione di: vatanen il Novembre 05, 2004, 16:20:49

scherzo dai...il parabolone è talmente veloce che con la mia si fa in pieno e tanta riserva,per star dietro al barn dovrei legarmi al suo baule!! ;D ma in curve lente o medie o lente potrei entrarci anche più forte con le stampo...il prob è l'uscita poi!! :'( :'(

in un kartodromo forse...monza è talmente veloce che in parabolica ti addormenti con la Leon Cupra R che di cavallozzi ne ha ben di più della tua ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

il mozzo dei peugeot è uguale per tutti i peugeot.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

marcolino

Citazione di: Homer il Novembre 05, 2004, 07:56:11

e per vedere se la rx8 va più della 350Z :P :P :P
E allora la do vinta subito alla rx8, così non rompiamo subito il caxxo.  ;D
IO ci tengo alla MIA macchina.
:D
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03